Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ciccio83 complimenti per l'acquisto! solo a titolo informativo; quanto l'hai pagata? volevo fare un piccolo riscontro p.s. puoi anche nn rispondere... Hai paura che a te abbiano fatto un prezzo troppo alto Comunque i prezzi, anche di poco, ma cambiano un pò da città a città.
Originariamente Scritto da Cyro Hai paura che a te abbiano fatto un prezzo troppo alto Comunque i prezzi, anche di poco, ma cambiano un pò da città a città. nooo , comunque concordo che il prezzo cambia; era solo per curiosità che però mi sa che mi resterà ...quasi quasi facevo rima
Originariamente Scritto da Ciccio83 nooo , comunque concordo che il prezzo cambia; era solo per curiosità che però mi sa che mi resterà ...quasi quasi facevo rima Non ci pensare se hai speso cento euro in più... Goditi la moto, tanto i soldi sono stati inventati per essere spesi
identica alla mia quindi... è bellissima ))
L'uomo libero è un guerriero.
cupolino da bruciare hahahah
Bella buona strada cambierei il cupolino.
Regole del Forum