Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Borile Multiuso

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Rori caxxo, forse parliamo due lingue diverse
    Ho capito che gli ammortizzatori posteriori sono di derivazione MB ma forse sono sufficienti per l'utilizzo per cui li hanno previsti.
    Chi dovrebbe comprare questo tipo di moto, il potenziale cliente, non si impressiona per queste cose anche perché non ci deve andare in giro su strade o sterrati per divertimento. Gli serve qualcosa di affidabile e se quegli ammortizzatori modificati lo sono andranno benissimo.
    Impressiona noi che abbiamo un altro concetto della moto, come divertimento. Chi va in baita se ne frega...
    (poi tranquillo che le vedremo in giro nel centro di Milano usate per il tragitto casa-ufficio come le Tricker prima della multiuso )
    quoto

le vedrai al centro di milano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Rori caxxo, forse parliamo due lingue diverse
    Ho capito che gli ammortizzatori posteriori sono di derivazione MB ma forse sono sufficienti per l'utilizzo per cui li hanno previsti.
    Chi dovrebbe comprare questo tipo di moto, il potenziale cliente, non si impressiona per queste cose anche perché non ci deve andare in giro su strade o sterrati per divertimento. Gli serve qualcosa di affidabile e se quegli ammortizzatori modificati lo sono andranno benissimo.
    Impressiona noi che abbiamo un altro concetto della moto, come divertimento. Chi va in baita se ne frega...
    (poi tranquillo che le vedremo in giro nel centro di Milano usate per il tragitto casa-ufficio come le Tricker prima della multiuso )
    per il centro di milano, costa troppo poco

TCP Rider L'avatar di Pepito
    ...e lo so...come certi personaggi che vedo a bordo delle loro KTM Adventure lucide e incerate da fare spavento

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    ...e lo so...come certi personaggi che vedo a bordo delle loro KTM Adventure lucide e incerate da fare spavento
    KTM adventure qui manco l'ombra

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    mah,da quello che sò io,il signor Borile è un artigiano...nel senso che a parte il motore,e qualche componente...le moto se le fà a mano...piegando e saldando i telai e battendo la lamiera a mano,visto che di plastica non ne usa.

quindi non è che può concedersi tante divagazioni sulla cura del design...

del resto,alcune sue realizzazioni ben più curate,costano notevolmente di più. questa moto mi sà proprio di massima economia possibile nella realizzazione,proprio per non incidere troppo sul prezzo finale. poi vabbè,se raggiunge lo scopo non saprei. credo che una moto da lavoro dovrebbe essere un pò più robusta di questa.
    comunque da bravo visionario,Borile fà sempre parlare di sè... o lo ami o lo ignori del tutto.
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    il manila anzichè prendere lo scooter... potrebbe andar su questo...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    il manila anzichè prendere lo scooter... potrebbe andar su questo...
    mercato asiatico ?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    mercato asiatico ?
    se.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di pierdo66
    Moto
    Bonneville
    almeno a roma la puoi parcheggiare sotto casa ed avere buone possibilità di ritrovarla la mattina al risveglio!!!! a meno........che non la parcheggi troppo vicino ad un cassonetto e passa uno di quelli che raccoglie tutto quello trova!!!!

comunque.......a me piace!!!!! mi intriga come l'honda zoomer!!!!!
    Da ragazzino facevo il cretino con il motorino.......... adesso magari lo faccio con la moto........ma maiiiiiiii farò il cazzone con lo scooterone!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Producendo in loco magari non costerà 4.700 euro...cmq la mia era una battuta.
    E' fatta per i nostri sterrati ed il fatto che abbia ammortizzatori a gas, freni non a doppio disco, un motore semplice, ecc, risponde alla necessità di avere un mezzo NON PERFORMANTE che verrà usato a basse velocità, con carichi più pesanti del solito, senza carbonio o fibra di contorno e che sia semplice nelle sue parti, magari aggiustabili con fil di ferro in mezzo ad un bosco dove il cell non prende e l'assistenza non è prevista...
    Sicuramente ne venderà pochissime perché la concorrenza dei quod è forte e come moto da trial non è in grado di intercettare l'appeal dei motociclisti attenti all'estetica

Dalle mie parti ci sono ancora molte persone che usano il loro vecchio beta da trial per raggiungere gli alpeggi o le baite in quota, quindi non mi sembra, per la mia esperienza, una moto tanto campata in aria
    quoto.

solo costa troppo..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •