Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Borile Multiuso

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Rori caxxo, forse parliamo due lingue diverse
    Ho capito che gli ammortizzatori posteriori sono di derivazione MB ma forse sono sufficienti per l'utilizzo per cui li hanno previsti.
    Chi dovrebbe comprare questo tipo di moto, il potenziale cliente, non si impressiona per queste cose anche perché non ci deve andare in giro su strade o sterrati per divertimento. Gli serve qualcosa di affidabile e se quegli ammortizzatori modificati lo sono andranno benissimo.
    Impressiona noi che abbiamo un altro concetto della moto, come divertimento. Chi va in baita se ne frega...
    (poi tranquillo che le vedremo in giro nel centro di Milano usate per il tragitto casa-ufficio come le Tricker prima della multiuso )
    quoto


    le vedrai al centro di milano

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Rori caxxo, forse parliamo due lingue diverse
    Ho capito che gli ammortizzatori posteriori sono di derivazione MB ma forse sono sufficienti per l'utilizzo per cui li hanno previsti.
    Chi dovrebbe comprare questo tipo di moto, il potenziale cliente, non si impressiona per queste cose anche perché non ci deve andare in giro su strade o sterrati per divertimento. Gli serve qualcosa di affidabile e se quegli ammortizzatori modificati lo sono andranno benissimo.
    Impressiona noi che abbiamo un altro concetto della moto, come divertimento. Chi va in baita se ne frega...
    (poi tranquillo che le vedremo in giro nel centro di Milano usate per il tragitto casa-ufficio come le Tricker prima della multiuso )
    per il centro di milano, costa troppo poco

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Pepito
    Data Registrazione
    30/12/07
    Località
    .
    Messaggi
    1,037
    ...e lo so...come certi personaggi che vedo a bordo delle loro KTM Adventure lucide e incerate da fare spavento

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    ...e lo so...come certi personaggi che vedo a bordo delle loro KTM Adventure lucide e incerate da fare spavento
    KTM adventure qui manco l'ombra

  6. #25
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    mah,da quello che sò io,il signor Borile è un artigiano...nel senso che a parte il motore,e qualche componente...le moto se le fà a mano...piegando e saldando i telai e battendo la lamiera a mano,visto che di plastica non ne usa.

    quindi non è che può concedersi tante divagazioni sulla cura del design...



    del resto,alcune sue realizzazioni ben più curate,costano notevolmente di più. questa moto mi sà proprio di massima economia possibile nella realizzazione,proprio per non incidere troppo sul prezzo finale. poi vabbè,se raggiunge lo scopo non saprei. credo che una moto da lavoro dovrebbe essere un pò più robusta di questa.
    comunque da bravo visionario,Borile fà sempre parlare di sè... o lo ami o lo ignori del tutto.
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    il manila anzichè prendere lo scooter... potrebbe andar su questo...

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    il manila anzichè prendere lo scooter... potrebbe andar su questo...
    mercato asiatico ?

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    mercato asiatico ?
    se.....


  10. #29
    Nuovo TCP Rider L'avatar di pierdo66
    Data Registrazione
    12/12/11
    Località
    Roma
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    20
    almeno a roma la puoi parcheggiare sotto casa ed avere buone possibilità di ritrovarla la mattina al risveglio!!!! a meno........che non la parcheggi troppo vicino ad un cassonetto e passa uno di quelli che raccoglie tutto quello trova!!!!

    comunque.......a me piace!!!!! mi intriga come l'honda zoomer!!!!!
    Da ragazzino facevo il cretino con il motorino.......... adesso magari lo faccio con la moto........ma maiiiiiiii farò il cazzone con lo scooterone!!!!!!!!

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Producendo in loco magari non costerà 4.700 euro...cmq la mia era una battuta.
    E' fatta per i nostri sterrati ed il fatto che abbia ammortizzatori a gas, freni non a doppio disco, un motore semplice, ecc, risponde alla necessità di avere un mezzo NON PERFORMANTE che verrà usato a basse velocità, con carichi più pesanti del solito, senza carbonio o fibra di contorno e che sia semplice nelle sue parti, magari aggiustabili con fil di ferro in mezzo ad un bosco dove il cell non prende e l'assistenza non è prevista...
    Sicuramente ne venderà pochissime perché la concorrenza dei quod è forte e come moto da trial non è in grado di intercettare l'appeal dei motociclisti attenti all'estetica

    Dalle mie parti ci sono ancora molte persone che usano il loro vecchio beta da trial per raggiungere gli alpeggi o le baite in quota, quindi non mi sembra, per la mia esperienza, una moto tanto campata in aria
    quoto.

    solo costa troppo..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •