COMINCIO DAL RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI AD UN'ALTRA STUPENDA MOTO-GIRATA!!!
E I PRIMI 2 CHE HO INCONTRATO...
VIPER & EOLO... ( credete che la tiger sia una moto da passeggio.. provate a guardarlo guidare.. se ci riuscite![]()
)
ieri avrei dovuto ritirare il mio scarico.. che però.....
QUI ABBIAMO UN PARTICOLARE DEI FUSILLI CON MAIALE DI CINTA SENESE
ANCORA...
POI TOCCA ALLE AUTO FOTO
UN'ARTE DEL FORUM
QUI C'è ADDIRITTURA L'AUTO FOTO DOPPIA COMPLEMENTARE SPECULARE BILATERALE TRICILINDRICA
POI.. ABBIAMO PRESO DI MIRA VERTIGINE PER LE FOTO
CHE SI è INTRATTENUTA CON DELLE COETANEE
L'INDOPO
HO APERTO LA SCATOLA CHE DOVEVA CONTENERE LO ZARD...
EEEEE
e fine delle foto....
miei
ora tocca a voi...
in conclusione....
Ecco come stà la faccenda del terminale zard, il quale non poteva essere montato sulla speed 1050
Bagarre lo acquistò per la sua 955 al tday , sapendo di doverlo montare con un raccordo artigianale, perché di fatto non esiste per la 955; al momento dell’acquisto, gli fù consegnato però il terminale dello scarico completo, non il solo terminale..
Il “solo terminale” e il “metà scarico completo” (cioè senza collettori), sono molto diversi! Ma bagarre non poteva saperlo.
Matteoc , quando lo acquistò dal bagarre ebbe anche lui delle difficoltà ad installarlo, ed infatti sporgeva troppo dal lato della moto,
gli stessi problemi riscontrati da me, terzo acquirente!
A conferma della mia teoria, alcune cose tecniche, tipo la presenza delle U per le mollettone tiranti tipiche degli scarichi, e un diametro maggiore della bocca di giunzione!
Alle 11 richiamo la zard e vedrò di risolvere la questione

)