Ah, e per chi dubitasse dell'esistenza della mia motina, ecco una sua foto a Volterra... (E' quella cosina arancione dietro quel cess...... erm l'Harley...)
![]()

Ah, e per chi dubitasse dell'esistenza della mia motina, ecco una sua foto a Volterra... (E' quella cosina arancione dietro quel cess...... erm l'Harley...)
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Bellissima giornata e persone splendide, il giretto in compagnia è stato molto bello e altrettanto belle sono state le 4 risate e la compagnia in piazza a Volterra.
Non ho mai visto così tante moto e così tanti motociclisti salutarmi in una sola mattinata...
Volevo fare le scuse a tutti per lo zard, e per avervi "guastato la giornata" ma non lo sapevo proprio, mi spiace.![]()
![]()
![]()
E soprattutto rinnovo le mie scuse a fabio.
ciao matteo

grandi ragazzi!!!
siete uno spettacolo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

MOTOGOLIARDICI!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO