Il mitico Eolo, dopo essersi sobbarcato il viaggio da Bologna pensando di trovare della brava e bella gente, trovandosi di fronte ai forummisti toscani ha pensato di sfogare la sua delusione come poteva...
![]()

Il mitico Eolo, dopo essersi sobbarcato il viaggio da Bologna pensando di trovare della brava e bella gente, trovandosi di fronte ai forummisti toscani ha pensato di sfogare la sua delusione come poteva...
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

La giornata comunque non è stata del tutto inutile, al tavolo del pranzo si è andato via via creando del feelinghe tra due giovini...
![]()

Buongiorno a tutti e a tutte un gran bella giornata tra AMICI..![]()
comunque un grazie particolare a EOLO venuto da bologna un grande in tutti i sensi per la com pagnia e per come porta a spasso la sua tigre tra le curve sembra carla fracci (la prossima volta ti voglio vdere con il tutu e scarpette )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Bella Amici miei !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facile divertirsi senza il Vostro Darius..... ma non Disperate troppo, che da domenica risarò all'attivo !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che mi abbiate dedicato per lo meno 5 litri di buon Chianti e 10kg di Cignale![]()
![]()
!!!!

Oiddi con fare imperioso impartisce ordini a Fabiodex mentre Viper si gode la scena...
Ma come si evnice da questa immagine, il buon Fabio non c'ha capito una mazza...
Però poi appena intuisce che lo zoom della SLR di Oiddi è sufficientemente potente per inquadrare la sua virilità, non ci pensa su due volte e si immortala il gingillo... Notare lo sgurardo schifato (o allupato?) della signora in secondo piano...
![]()

Che forum di motociclisti mangioni... il 99% delle foto che postiamo sono mangierecce!!! OTTIMO!!!!![]()

Che spettacolo! Ragazzi siete sempre i numero uno quando si tratta di mangiare e sparare battute a raffica attorno a un tavolo inbandito!
...anche il report ne è pieno!![]()
![]()
Compimenti per le foto e la compagnia, ottime come sempre!![]()