Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ATTENZIONE:cuscinetto posteriore !!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di multistrada
    Moto
    tiger 800 xc

ATTENZIONE:cuscinetto posteriore !!!!!

attenzione attenzione !! oggi pulivo accuratamente la catena per poi ingrassarla nuovamente e facendo girare la ruota posteriore mi sono accorto che il parapolvere del cuscinetto posteriore è sensibilmente schiacciato da una parte e non completamente in asse su tutta la circonferenza ! brutta brutta cosa !!!! sembra un difetto di montaggio ,date un occhio anche voi !!immaginate di gripparlo in piena curva a o velocità sostenuta ,che fumata !
    Ultima modifica di gc57; 13/04/2012 alle 18:28 Motivo: integrato titolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Puoi postare una foto?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    tiger 800 xc
    ok ! domani posto !
    ciao

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Io ho smontato personalmente le ruote per il cambio gomme ed era tutto ok... Portala subito dal conce.

Ora che ci penso prima del parapolvere cé una boccola che lavora tra parapolvere e forcellone; come puó non essere in asse?
    Ultima modifica di ivanbdp; 13/04/2012 alle 18:59 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    tiger 800 xc
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Io ho smontato personalmente le ruote per il cambio gomme ed era tutto ok... Portala subito dal conce.

Ora che ci penso prima del parapolvere cé una boccola che lavora tra parapolvere e forcellone; come puó non essere in asse?

infatti è posizionato male all'esterno della circonferenza relativa alla boccola ! ora vado a fare una foto !

non ho fatto foto perchè se non giri la ruota non lo noti ed è dalla parte della catena dove c'è meno spazio !
    Quindi ,mettendo la moto sul cavalletto e girando la ruota, da una parte il parapolvere si sposta anche di 4/5 mm rispetto alla boccola quindi :o è schiacciato o è inserito male ,bisogna smontare la ruota per capire !toccherà andare dal conce appena possible !speriamo che sia una sciocchezza !!!
    Ultima modifica di multistrada; 14/04/2012 alle 10:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da multistrada Visualizza Messaggio
    infatti è posizionato male all'esterno della circonferenza relativa alla boccola ! ora vado a fare una foto !

non ho fatto foto perchè se non giri la ruota non lo noti ed è dalla parte della catena dove c'è meno spazio !
    Quindi ,mettendo la moto sul cavalletto e girando la ruota, da una parte il parapolvere si sposta anche di 4/5 mm rispetto alla boccola quindi :o è schiacciato o è inserito male ,bisogna smontare la ruota per capire !toccherà andare dal conce appena possible !speriamo che sia una sciocchezza !!!
    Facci sapere gli sviluppi
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    io ho smontato personalmente le ruote per il cambio gomme e non ho notato nulla di strano....
    "Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
    CAZZO MI MANCHI...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •