Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: il governo Monti potrebbe approvare una legge che ucciderebbe la libertà di Internet

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

il governo Monti potrebbe approvare una legge che ucciderebbe la libertà di Internet

Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

mah. se un sito costituisce il mezzo o lo strumento per commettere delle violazioni, la legge mi sembra ragionevole.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ne ho le palle piene,ogni giorno mi arrivano di queste mail in tv non senti altro apri il giornale idem,basta ho bisogni di disintossicarmi,ho deciso di staccarmi un pò dalla realtà,basta tg basta giornale basta internet,un pò di forum 2 cazzate e stop
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io ne ho le palle piene,ogni giorno mi arrivano di queste mail in tv non senti altro apri il giornale idem,basta ho bisogni di disintossicarmi,ho deciso di staccarmi un pò dalla realtà,basta tg basta giornale basta internet,un pò di forum 2 cazzate e stop
    mi sembra una buona idea .... ... é proprio una palla tutto questo ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Da un momento all'altro il governo Monti potrebbe approvare una legge cil parlamento, non il governo...........detta cosi' gia' mi sembra un inizio un po' tendenziosohe ucciderebbe la libertà di Internet così come la conosciamo oggi: mancano pochi giorni e solo una grande mobilitazione pubblica può fermarlo.

Alcuni quotidiani hanno fatto trapelare la bozza di una legge scritta in segreto dal governol'avra' anche scritta in segreto.......altro termine tendenzioso, l'ha scritta, e basta, poi dovra' portarla in parlamento e....opla', il segreto se ne andra' cche darebbe all’Autorità delle Comunicazioni (AGCOM) il potere di chiudere qualunque sito internet per il semplice sospetto di violazione del diritto d’autore. Le potenti lobby dell’industria e dei media stanno facendo pressione sul governo affinché la legge sia adottata il prima possibile, ma oltre 30 parlamentari hanno lanciato l’allarme e se saremo in tanti ad agire ora potremo convincere il Presidente Monti ad abbandonare la legge bavaglio e a proteggere la nostra libertà della Rete.ma la liberta' di rete e' quella di infrangere i diritti d'autore e di minare il frutto del lavoro intellettuale?

Lo scorso anno la campagna di Avaaz ha generato un ciclone mediatico enorme e fermato l’AGCOM dall'adottare di nascosto un regolamento bavaglio simile a questa legge: possiamo farlo di nuovo. Monti è sempre più sensibile all’opinione pubblica man mano che la sua popolarità scende: credo proprio di no, saranno caso mai i politici che sono sensibili, monti, credo, molto menoora è il momento di farci ascoltare. Firma la petizione per chiedergli di abbandonare il bavaglio e salvare Internet: le nostre firme saranno consegnate agli uffici del Presidente, ai ministri chiave e ai media.

aavaz ne fa di buone, ma questa, oltre che essere nebulosissima (non ho trovato traccia di cosa dovrebbe dire sta segretissima legge), mi pare perfino buffa: bisogna firmare per fermare monti che sta facendo qualcosa che non si sa.

mah

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62

Moto
    Triumph Speedmaster
    quoto!!!

da un Monti qualsiasi ci si può aspettare il peggio ... meglio non incancrenirsi troppo ...

secondo me, stiamo parlando del nulla: una legge per essere tale deve essere pubblicata nella gazzetta ufficiale. un progetto di legge non vale niente. nè, tantopiù, possono valere le scemenze che scrivono sui quotidiani.
    Ultima modifica di oneofakind; 18/04/2012 alle 12:34 Motivo: errore

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    secondo me, stiamo parlando del nulla: una legge per essere tale deve essere pubblicata nella gazzetta ufficiale. un progetto di legge non vale niente. nè, tantopiù, possono valere le scemenze che scrivono sui quotidiani.
    in effetti, solitamente, le firme si raccolgono prima che un progetto di legge diventi legge, se la si vuole bloccare, o no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •