Le verre est un liquide lent
mah. se un sito costituisce il mezzo o lo strumento per commettere delle violazioni, la legge mi sembra ragionevole.
io ne ho le palle piene,ogni giorno mi arrivano di queste mail in tv non senti altro apri il giornale idem,basta ho bisogni di disintossicarmi,ho deciso di staccarmi un pò dalla realtà,basta tg basta giornale basta internet,un pò di forum 2 cazzate e stop
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Da un momento all'altro il governo Monti potrebbe approvare una legge cil parlamento, non il governo...........detta cosi' gia' mi sembra un inizio un po' tendenziosohe ucciderebbe la libertà di Internet così come la conosciamo oggi: mancano pochi giorni e solo una grande mobilitazione pubblica può fermarlo.
Alcuni quotidiani hanno fatto trapelare la bozza di una legge scritta in segreto dal governol'avra' anche scritta in segreto.......altro termine tendenzioso, l'ha scritta, e basta, poi dovra' portarla in parlamento e....opla', il segreto se ne andra' cche darebbe all’Autorità delle Comunicazioni (AGCOM) il potere di chiudere qualunque sito internet per il semplice sospetto di violazione del diritto d’autore. Le potenti lobby dell’industria e dei media stanno facendo pressione sul governo affinché la legge sia adottata il prima possibile, ma oltre 30 parlamentari hanno lanciato l’allarme e se saremo in tanti ad agire ora potremo convincere il Presidente Monti ad abbandonare la legge bavaglio e a proteggere la nostra libertà della Rete.ma la liberta' di rete e' quella di infrangere i diritti d'autore e di minare il frutto del lavoro intellettuale?
Lo scorso anno la campagna di Avaaz ha generato un ciclone mediatico enorme e fermato l’AGCOM dall'adottare di nascosto un regolamento bavaglio simile a questa legge: possiamo farlo di nuovo. Monti è sempre più sensibile all’opinione pubblica man mano che la sua popolarità scende: credo proprio di no, saranno caso mai i politici che sono sensibili, monti, credo, molto menoora è il momento di farci ascoltare. Firma la petizione per chiedergli di abbandonare il bavaglio e salvare Internet: le nostre firme saranno consegnate agli uffici del Presidente, ai ministri chiave e ai media.
aavaz ne fa di buone, ma questa, oltre che essere nebulosissima (non ho trovato traccia di cosa dovrebbe dire sta segretissima legge), mi pare perfino buffa: bisogna firmare per fermare monti che sta facendo qualcosa che non si sa.
mah
per dire....
Legge Agcom contro P2P: censura siti e distacco Internet ritornano. Lettera di Google e a UE | Dalle associazioni | Radicali italiani
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...ca-pdl/205100/
io ho firmato.... al massimo e' una firma inutile, non e' che mi vanno in cancrena le dita della mano....
secondo me, stiamo parlando del nulla: una legge per essere tale deve essere pubblicata nella gazzetta ufficiale. un progetto di legge non vale niente. nè, tantopiù, possono valere le scemenze che scrivono sui quotidiani.
Ultima modifica di oneofakind; 18/04/2012 alle 12:34 Motivo: errore