La brava gente le tasse le paga ad ogni età.
La brava gente le tasse le paga ad ogni età.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
La brava e cattiva gente hanno pur sempre il diritto di indignarsi davanti ad un ingiustizia, perciò anche davanti ad un provvedimento dello Stato che ritengono iniquo e indegno, pur chinando la testa davanti alle ingiustizie del potere pagando tasse e tasselli fino all'esaurimento. Poi, sta al potere capire quando l'esaurimento può portar loro del pericolo e non arrivare poi piagnucolare davanti alla violenza quando l'hanno costruita proprio loro, piano piano, con ingiustizie sociali e tiri di corda esagerati.
l'esasperazione non é un invenzione degli esasperati ...
Le verre est un liquide lent
c'é già stato Brunetta che generalizzando sugli statali non ha fatto di certo del bene ... non credo sia il caso ...
........ poi c'é da dire che di tale sindrome ne soffriamo un po' tutti ... basti pensare come ci si chiude a riccio attorno ai propri valori nazionali anche quando questi ci giocano contro ...
penso che le persone abbiano il diritto di essere attaccati, se é il caso, su quanto affermano e non sulla loro condizione sociale, lavorativa, di appartenenza o quant'altro ... lascerei fare questo genere di lavoro sporco ai poveri di spirito ...![]()
Le verre est un liquide lent