Monti sta salvando l'Italia e le banche con il denaro dei meno abienti.
W monti e chi ha osannato il suo arrivo...
Monti sta salvando l'Italia e le banche con il denaro dei meno abienti.
W monti e chi ha osannato il suo arrivo...
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
ma è possibile che non ci sia 1, dico 1, una persona perbene che faccia politica??!!! io non voglio tecnici, non sogno uno statista...voglio un buon padre di famiglia che se ne sbatta dei suoi interessi e pensi un po' a tutti...che le tasse siano anche alte ma almeno possa godere di asili, sanità efficiente, strade decenti, raccolta dell'immondizia....ooopss...mi sono appena svegliato e sognavo ancora..
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Guarda che fine fanno i cittadini che danno credito alle promesse di questi onesti servitori del popolo sovrano...
per loro l'importante é farci capire che senza finanziamento pubblico ai partiti non riuscirebbero ad andare avanti .... e i finanziamenti pubblici promessi ai cittadini conteranno qualche cosa o quelli sono un'altra cosa?![]()
Ultima modifica di natan; 15/04/2012 alle 06:48
Le verre est un liquide lent
scusate, ma qualcuno mi spiega perche' pagare l'imu se uno e' ospite di una casa di riposo e' un'ingiustizia?
si puo' parlare di fasce minime di reddito , ma il solo fatto che il proprietario, che da quell'immobile ha un reddito, sia ospite di una struttura assistita, che cosa cambia?
se fosse un miliardario sarebbe comunque un'ingiustizia?
se possedesse 20 appartamenti ?
Ultima modifica di ABCDEF; 15/04/2012 alle 12:34
Ok aboliamo il finanziamento
Ok, chi si ricovera no IMU
Otterremo?
La politica sarà solo per chi ha ingenti risorse personali.
I vecchietti non pagheranno l'imu e saranno più ricchi nell'oltretomba.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Va bene!
ll tuo ragionamento ci può stare ... non tutti coloro che finiscono in una casa anziani sono poveracci, anche se sfido chiunque a farmi credere che un ricco sfondato, con 20 case, non ne venda una per pagarsi delle cure in casa propria piuttosto che finire in ospizio, e se uno é ricco sfondato probabilmente se lo potrebbe permettere senza vendere nulla, tirando le cuoia nella sua ricca villa al mare, in montagna o dove cavolo si trovi.
Ora però si sta parlando di un personaggio dal dubbio gusto sociale, di Monti, e quel che sta dimostrando non é di certo la voglia di equità ...![]()
Non é "siccome si parla di Monti" ... perché quando Monti ha iniziato questa sciagurata avventura, sciagurata per gli italiani, non credo ci fosse un accanimento verso il personaggio, anzi, la più parte di quelli che oggi lo temono per le sue trovate lo appoggiava ... perciò non é "siccome si parla di Monti" ma "vista la mentalità e le politiche che intende Monti ... "
Per il resto: "anche i ricchi piangono" é un tema strappalacrime ma "la gente soffre e rasenta la miseria" sarebbe da accogliere con solidarietà e voglia di lotta.