Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Copriserbatoio Bagster

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition

Copriserbatoio Bagster

Pare che sia già commercializzato...ma mi chiedo: perchè la foto lo riporta arancione, quando poi è ordinabile nero,grigio e blu?

Bagster Tank Cover suitable for a Triumph Tiger Explorer (2012)

Ad ogni modo lo prendo di sicuro, visto che voglio utilizzare un ottima borsa da serbatoio Bagster che avevo sui precedenti Tiger 955...inoltre protegge il serbatoio da sfregamenti vari ed essendo del colore della moto (circa) non appesantisce troppo l'estetica...naturalmente lo uso solo quando voglio montare la borsa
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Pare che sia già commercializzato...ma mi chiedo: perchè la foto lo riporta arancione, quando poi è ordinabile nero,grigio e blu?

Bagster Tank Cover suitable for a Triumph Tiger Explorer (2012)

Ad ogni modo lo prendo di sicuro, visto che voglio utilizzare un ottima borsa da serbatoio Bagster che avevo sui precedenti Tiger 955...inoltre protegge il serbatoio da sfregamenti vari ed essendo del colore della moto (circa) non appesantisce troppo l'estetica...naturalmente lo uso solo quando voglio montare la borsa
    Bell'idea! Io invece devo riuscire a capire come montare la mia borsa da serbatoio givi

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Niente male! A parte l'utilita' x la borsa da viaggio mi preoccupa un po' il serbatoio che spiove quasi verticalmente sulla sella ed il rischio concreto di graffiarlo con bottoni e cerniere...ci devo mettere qlcs...questa potrebbe essere una soluzione...pero' vorrei vedere prima come ci sta'!!!

Moto
    E' arrivato...si monta e smonta in 5 minuti (non bisogna smontare niente dalla moto)...borsa con capacità variabile e copertura impermeabile...ottimo

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di mototopo67; 05/06/2012 alle 18:28
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    Azz....Mototopo, dì la verità, tu in gita in moto porti pure il canotto eh?

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    io però l'avrei preso nero comunque in ogni caso hai fatto bene!!!
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da S8® Visualizza Messaggio
    Azz....Mototopo, dì la verità, tu in gita in moto porti pure il canotto eh?
    Diciamo che mi piace avere del margine…anche se quando faccio campeggio con la morosa del gran spazio libero non ne rimane

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •