speriamo che non dipenda dalla qualità dei materiali...ma da un pezzo difettoso...
speriamo che non dipenda dalla qualità dei materiali...ma da un pezzo difettoso...
have you ever seen the rain

mamma mia. ma sei stato troppo fortunato ad accorgerti della situazione. trooooppo pericolosoooo
Daniele - Tiger 1050 SE
Foto: MyAlbums

Per il mio modesto parere credo che sia un difetto di fusione o di un colpo, se la rottura fosse stata causata da un eccessiva coppia di serraggio il cedimento avveniva a monte della vite e in quel caso sarebbe stato pericoloso, ma in questo caso le viti lavorano ancora a dovere .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Oggi vorrei far vedere le foto al concessionario per sentire un suo parere, oltre a ordinare il pezzo di ricambio. L'anomalia della rottura andrebbe segnalata alla casa madre secondo me!
Daniele - Tiger 1050 SE

Progettazione ad cazzum.... chi li ha fatti non ha minimamente coscienza del carico a fatica che dovevano sostenere...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Daniele - Tiger 1050 SE