Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: quando i riser fanno crack

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    brutte cose....
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Scandaloso, mi sembra che sia l'originale vero?? Beh con quel che costa .....
    Vai dal conce con un bastone e pretendi che te ne monti subito uno.

TCP Rider L'avatar di Skorpio64
    Moto
    Tiger 1050 black
    Probabilmente c'è un lotto di produzione di quei riser che non è "venuto bene".
    Bisognerebbe fare una campagna di richiamo per la serie difettata ma siccome non sono pezzi che hanno un numero di identificazione la cosa si fa più complicata : o richiami TUTTI quelli che hanno acquistato questi riser o fai finta di nulla. Credo che abbiano optato per la seconda soluzione.

TCP Rider L'avatar di dan78
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Ecco il verdetto della casa madre: la garanzia è scaduta e il meccanico che li ha montati ha stretto troppo le viti, causando così la rottura dei riser. Devo dire che sono molto deluso dalla Triumph, mi sembra una risposta di comodo che non fa loro onore. Non possono avere la prova che le viti siano state tirate troppo, e se fossi in loro mi farei mandare il pezzo per esaminarlo e rilevare eventuali anomalie. Sono tentato di scrivere direttamente alla casa madre, ma dubito di ricevere risposta tramite questo canale.
    Daniele - Tiger 1050 SE
    Foto: MyAlbums

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Classico di Triumph, una volta che te l'ha venduta.........

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da dan78 Visualizza Messaggio
    Ecco il verdetto della casa madre: la garanzia è scaduta e il meccanico che li ha montati ha stretto troppo le viti, causando così la rottura dei riser. Devo dire che sono molto deluso dalla Triumph, mi sembra una risposta di comodo che non fa loro onore. Non possono avere la prova che le viti siano state tirate troppo, e se fossi in loro mi farei mandare il pezzo per esaminarlo e rilevare eventuali anomalie. Sono tentato di scrivere direttamente alla casa madre, ma dubito di ricevere risposta tramite questo canale.
    Manda un fax a Triumph Italia, dovrebbero risponderti

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Beh, in qualunque caso, loro ti stan dicendo che ha sbagliato il meccanico.
    Se tu lo hai pagato per il montaggio e lui non lo ha fatto a regola d'arte dovrebbe rispondere dell'accaduto!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di dan78
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Beh, in qualunque caso, loro ti stan dicendo che ha sbagliato il meccanico.
    Se tu lo hai pagato per il montaggio e lui non lo ha fatto a regola d'arte dovrebbe rispondere dell'accaduto!
    Il meccanico risponde che difficilmente ci si può sbagliare con la chiave dinamometrica e che comunque (come mi hanno detto in tanti) la rottura per serraggio elevato si evidenzierebbe in un altra parte, non in quella zona anomala. Io vorrei andare in fondo alla storia con Triumph, però intanto devo cambiarli se no sono a piedi, sto pensando di prenderne 2 non originali: avete qualche consiglio?
    Daniele - Tiger 1050 SE
    Foto: MyAlbums

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Il meccanico risponde che difficilmente ci si può sbagliare con la chiave dinamometrica e che comunque (come mi hanno detto in tanti) la rottura per serraggio elevato si evidenzierebbe in un altra parte, non in quella zona anomala. Io vorrei andare in fondo alla storia cina Triumph, però intanto devo cambiarli se no sono a piedi, sto pensando di prenderne 2 non originali: avete qualche consiglio?
    mahh secondo me il punto di rottura non è affatto anomalo... e poi esistono anche le dinamometriche starate. è alluminio e forse un kgm sbagliato può far danni...

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Si, ma tu cmq non sei stato xchè non hai toccato il tutto.. e lascerei che se la sbrigassero tra loro dicendo che il pezzo è rotto... a te non interessa di chi è la colpa ( progetto o materiale o montaggio) ma che vuoi il pezzo in sostituzione xchè non è normale che si rompa.. stop!
    L'hai pagato, hai pagato il montaggio ed è giusto che ti venga riconosciuto il danno!
    E visto che non sei stato il solo a cui è successo sarebbe bello sapere in che percentuale si manifesta questo problema su tutti quelli del forum che lo montano... ad uno su 10 può capitare ma se salta fuori che l'incidenza è maggiore io mi farei qualche domanda in +!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •