Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: ADDIO PICCOLA STREET.

TCP Rider L'avatar di maxleo
    Moto
    street triple N

ADDIO PICCOLA STREET.

Frattura scomposta epifisi prossimale omero, questa e' la diagnosi dopo la rovinosa caduta accorsami sabato scorso nelle meravigliose curve tra chia e teulada. I medici stanno cercando tramite una trazione di ridurmi la frattura, ma le chance sono oramai ridotte ad un lumicino. Niente..... con assoluta certezza ci sara' da fare un intervento chirurgico con l'inserimento di una placca - viti e tanta riabilitazione.Dopo cio' che mi e' sucesso ho realizzato di dare un addio alla mia grande passione per le due ruote e sopratutto un addio alla compagna perfetta , la mia piccola STREET, che continua a guardarmi con i suoi due occhioni quasi dicendomi ...... dai oggi non si esce ?. Ho 41 anni suonati e dieci anni di motocicletta questo e' il mio primo indicente . ho gia' dimenticato la caduta , ma non scordero' il pianto di mia moglie e mia figlia Sofia quando mi hanno visto dopo l'incidente , e che continuano a coccolarmi. Non poterti muovere, non poter andare a lavoro , non poter dormire senza che i dolori ti affliggano nella carne e nell' animo non pagano, percio' Basta moto.... mi sono tolto tante soddisfazioni, ma ora basta.
    grazie a tutti.
    continuero' comunque a seguirvi ... arrivederci.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Mi spiace Maxleo
    e in bocca al lupo per tutto!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Se può servire hai tutta la mia solidarietà

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    in bocca al lupo ragazzo.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Dispiace, rimettiti presto, chiaro che quando si ha famiglia tutto il resto passa in secondo piano! In bocca al lupo
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    mi dispiace! in bocca al lupo per la guarigione...per la moto..chissà..guarisci...poi vedrai...

TCP Rider L'avatar di dega
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY
    Citazione Originariamente Scritto da maxleo Visualizza Messaggio
    Frattura scomposta epifisi prossimale omero, questa e' la diagnosi dopo la rov inosa caduta accorsami sabato scorso nelle meravigliose curve tra chia e teulada. I medici stanno cercando tramite una trazione di ridurmi la frattura, ma le chance sono oramai ridotte ad un lumicino. Niente..... con assoluta certezza ci sara' da fare un intervento chirurgico con l'inserimento di una placca - viti e tanta riabilitazione.Dopo cio' che mi e' sucesso ho realizzato di dare un addio alla mia grande passione per le due ruote e sopratutto un addio alla compagna perfetta , la mia piccola STREET, che continua a guardarmi con i suoi due occhioni quasi dicendomi ...... dai oggi non si esce ?. Ho 41 anni suonati e dieci anni di motocicletta questo e' il mio primo indicente . ho gia' dimenticato la caduta , ma non scordero' il pianto di mia moglie e mia figlia Sofia quando mi hanno visto dopo l'incidente , e che continuano a coccolarmi. Non poterti muovere, non poter andare a lavoro , non poter dormire senza che i dolori ti affliggano nella carne e nell' animo non pagano, percio' Basta moto.... mi sono tolto tante soddisfazioni, ma ora basta.
    grazie a tutti.
    continuero' comunque a seguirvi ... arrivederci.
    In bocca al lupo max.ma non mollare.semplicemente destino.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Quoto la tua decisione
    più importante la famiglia
    Vuoi mettere gli occhi di tua figlia con quelli della moto?
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mi spiace molto.

buon guarigione, goditi la famiglia
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

in bocca al lupo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura