Frattura scomposta epifisi prossimale omero, questa e' la diagnosi dopo la rovinosa caduta accorsami sabato scorso nelle meravigliose curve tra chia e teulada. I medici stanno cercando tramite una trazione di ridurmi la frattura, ma le chance sono oramai ridotte ad un lumicino. Niente..... con assoluta certezza ci sara' da fare un intervento chirurgico con l'inserimento di una placca - viti e tanta riabilitazione.Dopo cio' che mi e' sucesso ho realizzato di dare un addio alla mia grande passione per le due ruote e sopratutto un addio alla compagna perfetta , la mia piccola STREET, che continua a guardarmi con i suoi due occhioni quasi dicendomi ...... dai oggi non si esce ?. Ho 41 anni suonati e dieci anni di motocicletta questo e' il mio primo indicente . ho gia' dimenticato la caduta , ma non scordero' il pianto di mia moglie e mia figlia Sofia quando mi hanno visto dopo l'incidente , e che continuano a coccolarmi. Non poterti muovere, non poter andare a lavoro , non poter dormire senza che i dolori ti affliggano nella carne e nell' animo non pagano, percio' Basta moto.... mi sono tolto tante soddisfazioni, ma ora basta.
grazie a tutti.
continuero' comunque a seguirvi ... arrivederci.![]()