Spiace, decisione sofferta ma responsabile e condivisibile.
In bocca al lupo e buona guarigione.![]()
Spiace, decisione sofferta ma responsabile e condivisibile.
In bocca al lupo e buona guarigione.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Madonna che brutta cosa. La tragicità del fatto si contrappone alla bellezza del posto in cui e' avvenuto.
Ti faccio i migliori in bocca al lupo di pronta guarigione.
Un abbraccio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in bocca al lupo! forza!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
massimo rispetto per la tua decisione, rimettiti presto
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Se può servire........
frattura ulna e radio con fuoriuscita, nervo radiale partito (mancano 19cm), 15 mesi di riabilitazione e operazioni........... sono artigiano e quindi son rimasto a casa tutto o quasi il periodo.
Faacevo in un ospedale le flebo per l'infezione e subito dopo all'altro per la camera iperbarica.......
Il ricordo è sempre presente ma non appena sono riuscito a muovermi un pò ho risistemato la moto.
la moto io la terrei ferma in garage e poi deciderei............ pensaci prima di ................
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
in bocca al lupo![]()
ben ritrovati amici, sono rientrato oggi dall'ospedale dove mi hanno alla fine e dopo un mese eseguito un operazione chrurgica di quasi 6 ore dove mi hanno inserito una simpatica placca e 13 viti.ho letto tutto di un sorso tutti i vostri messaggi e quasi stento a non piangere. un grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini. SIETE UN MERAVIGLIOSA FAMIGLIA. GRAZIE.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Caspita
la decisione non è facile ma mi pare presa,per ora bene cosi,in futuro se ci fossero ripensamenti si può sempre tornare indietro.
Intanto adesso in bocca al lupo e buona guarigione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
in bocca al lupo per tutto!!!!