Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: ADDIO PICCOLA STREET.

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Spiace, decisione sofferta ma responsabile e condivisibile.
    In bocca al lupo e buona guarigione.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Madonna che brutta cosa. La tragicità del fatto si contrappone alla bellezza del posto in cui e' avvenuto.

Ti faccio i migliori in bocca al lupo di pronta guarigione.

Un abbraccio.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    in bocca al lupo! forza!
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    massimo rispetto per la tua decisione, rimettiti presto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    avevo 38 anni...mi ero disintegrato tutta la spalla sx compreso tendine, muscolo(distaccati), cuffia rotatorio,omero...
    ..Caduta a 100 km/h reali a pelle di leone
    comprendo lo sconforto, la famiglia ,il lavoro , gli impegni esistenti..tutto ti crolla addosso...ti senti uno stupido fallito...
    mi avevano dato per spacciato, che era tanto se sarei riuscito a grattarmi il c...o....una volta guarito
    ....intervento e poi tanta riabilitazione...iniziata 3 gg dopo intervento...(doloreeee)

14giorni dopo andavo col motorino a fare fisio..

dopo 1 mese aggiustavo la moto
    50 giorni dopo intervento e 2000€ da un medico superbravo che mi ha riabilitato ed ero già in officina a lavorare..
    il prof. stesso che mi ha ricostruito la spalla non ci credeva........
    Tieni duro e vedrai che ritorni come nuovo!!!!
    Spendi prima dal un medico fisio e poi spendi per la moto!!!!!!
    Ora ne ho 45 e la spalla fa male solo quando cambia il tempo.........si saranno piegate le viti?
    Visto che da allora ho fatto almeno 70mila km in moto....
    Se può servire........
    frattura ulna e radio con fuoriuscita, nervo radiale partito (mancano 19cm), 15 mesi di riabilitazione e operazioni........... sono artigiano e quindi son rimasto a casa tutto o quasi il periodo.
    Faacevo in un ospedale le flebo per l'infezione e subito dopo all'altro per la camera iperbarica.......
    Il ricordo è sempre presente ma non appena sono riuscito a muovermi un pò ho risistemato la moto.

la moto io la terrei ferma in garage e poi deciderei............ pensaci prima di ................
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    in bocca al lupo

TCP Rider L'avatar di maxleo
    Moto
    street triple N
    ben ritrovati amici, sono rientrato oggi dall'ospedale dove mi hanno alla fine e dopo un mese eseguito un operazione chrurgica di quasi 6 ore dove mi hanno inserito una simpatica placca e 13 viti.ho letto tutto di un sorso tutti i vostri messaggi e quasi stento a non piangere. un grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini. SIETE UN MERAVIGLIOSA FAMIGLIA. GRAZIE.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maxleo Visualizza Messaggio
    Frattura scomposta epifisi prossimale omero, questa e' la diagnosi dopo la rovinosa caduta accorsami sabato scorso nelle meravigliose curve tra chia e teulada. I medici stanno cercando tramite una trazione di ridurmi la frattura, ma le chance sono oramai ridotte ad un lumicino. Niente..... con assoluta certezza ci sara' da fare un intervento chirurgico con l'inserimento di una placca - viti e tanta riabilitazione.Dopo cio' che mi e' sucesso ho realizzato di dare un addio alla mia grande passione per le due ruote e sopratutto un addio alla compagna perfetta , la mia piccola STREET, che continua a guardarmi con i suoi due occhioni quasi dicendomi ...... dai oggi non si esce ?. Ho 41 anni suonati e dieci anni di motocicletta questo e' il mio primo indicente . ho gia' dimenticato la caduta , ma non scordero' il pianto di mia moglie e mia figlia Sofia quando mi hanno visto dopo l'incidente , e che continuano a coccolarmi. Non poterti muovere, non poter andare a lavoro , non poter dormire senza che i dolori ti affliggano nella carne e nell' animo non pagano, percio' Basta moto.... mi sono tolto tante soddisfazioni, ma ora basta.
    grazie a tutti.
    continuero' comunque a seguirvi ... arrivederci.

x esperienza personale (ho avuto 4 incidenti gravi) si sistema tutto

se hai la passione per la moto ,la riprenderai

p.s auguroni!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Caspita
    la decisione non è facile ma mi pare presa,per ora bene cosi,in futuro se ci fossero ripensamenti si può sempre tornare indietro.
    Intanto adesso in bocca al lupo e buona guarigione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Krapa
    Moto
    speed triple
    in bocca al lupo per tutto!!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi