come hai detto tu va bene...a me da fastidio anche chi mi saluta con sufficienza.
se non hai piacere non mi dare la mano e non salutarmi...eccheccazzo!...però è anche vero che io sono un pò stronzo...
come hai detto tu va bene...a me da fastidio anche chi mi saluta con sufficienza.
se non hai piacere non mi dare la mano e non salutarmi...eccheccazzo!...però è anche vero che io sono un pò stronzo...
non mi piace chi non stringe la mano, lo fa frettolosamente e non ti guarda negli occhi.
Perde di significato il gesto... oltre a non fare una buona impressione...
Io sono per una stretta sicura, chiudendo anche le dita, occhi negli occhi e sorriso... generalmente con persone di sesso maschile o colleghi/e.
Per le donne in generale la stretta di mano mi sembra troppo formale, tanto da creare distanza, quindi preferisco leggero abbraccio e guancia a guancia...![]()
veloce, secca e decisa![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
decisa e stretta ma piuttosto breve....
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
io la uso per farmi le pippe..............x dire
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
per me i peggiori sono quelli con la stretta molle ,flaccida e pure sudaticcia ,che schifo . io ho una stretta normale, non mi piace essere eccessivo ma a volte non guardo in faccia perché sono intento a cercare la mano dell'altro che me la porge cone gli capita.
dan64
io di solito batto il 5,ma ho una pessima mira e finisce sempre a tumpuluni
Send with the butterfly d' mammt