Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Carburatori originali o Kein ?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stork
    Moto
    Triumph TPR, CR&S DUU...in allestimento

Carburatori originali o Kein ?

Vorrei sostituire i miei carburatori originali con quelli performanti della Kein? Da discussioni da bar, mi e' stato detto che x un uso stradale non vanno bene , per via della troppa sensibilita' nelle regolazioni, in pratica che mi ritroverei sempre una moto scarburata, e che non danno neanche una resa dal punto di vista prestazionale, degna di nota.
    Un vostro parere???? Ne vale la pena o no???

Stork

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98
    dipende se hai soldi da spendere............comunque ti hanno detto solo cazzate, io li monto, per uso stradale vanno benissimo, la mia moto è carburata perfettamente, la resa prestazionale c'è, e le regolazioni non sono sensibili, sono le stesse dei carb originali ovvero getti, sensore tps, ecc.......comunque ogni kit per tipo di moto viene venduto già tarato, io lo monto insieme ad uno scarico 2in1 e centralina procom

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    pero' credo che prima di passare ai Keihin sarebbe meglio intervenire prima su testa e condotto.........
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Still
    Moto
    Bonnie Black Trust, Vespa PX200 Rossa
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    pero' credo che prima di passare ai Keihin sarebbe meglio intervenire prima su testa e condotto.........
    Come raccomandato dai migliori preparatori

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    ....quoto))))

mettere gli FCR 39 o 42 o CR 35 senza altre modifiche non ha molto senso....

se ti può servire.----io monto CR 35....ed alte robette....la mia moto con il pieno sino ad entrare in riserva fa 90 ...100 km.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stork
    Moto
    Triumph TPR, CR&S DUU...in allestimento
    grazie ragazzi, la testa e i condotti sono lavorati, centralina sopstituita, diciamo che l'ultimo step era la sostituzione del corpo carburatori.
    Spesa e consumi non sono di rilevante importanza.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Stork Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi, la testa e i condotti sono lavorati, centralina sopstituita, diciamo che l'ultimo step era la sostituzione del corpo carburatori.
    Ecco un'altro capitalista (vedi Mabaco) che ci sbatte in faccia il suo potere d'acquisto a noi con la nostra parsimonia proletaria
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    ....quoto))))

mettere gli FCR 39 o 42 o CR 35 senza altre modifiche non ha molto senso....

se ti può servire.----io monto CR 35....ed alte robette....la mia moto con il pieno sino ad entrare in riserva fa 90 ...100 km.....
    minchia e io che mi lamentavo dei miei 15 km/l

TCP Rider L'avatar di Jo195
    Moto
    Pedalò RR
    Citazione Originariamente Scritto da Stork Visualizza Messaggio
    ........ ti invio in Mp il mio codice iban ... se ti avanza qualcosa

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    IO credo che il maggior consumo, ma credo, non sia tanto dato dai carburatori. Infatti il maggior consumo ( quasi mi spavento !!!) l'ho avuto quando ho cambiato gli alberi a camme....con alberi a camme che stanno aperti, se non erro, 248° in aspirazione contro i 220° originali.Inoltre ho messo dei collettori di aspirazioni differenti ( british custom) oltre ad altre cosette.

Tre settimane addietro ho fatto il pino, controllo il km parziale, e parto per il lago di como.....dopo circa 90 km la moto è entrata in riserva. Il mio serbatoio è dell'anno 2005 credo più piccolo dei serbatoi attuali, credo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •