vedendo per caso una pubblicità oggi sono andato a vedere il sito...qualcuno di noi lo conosce????
è davvero così semplice aggiudicarsi componenti a prezzacci così bassi???
spero di non violare una qualche norma indicando un sito del genere....![]()
vedendo per caso una pubblicità oggi sono andato a vedere il sito...qualcuno di noi lo conosce????
è davvero così semplice aggiudicarsi componenti a prezzacci così bassi???
spero di non violare una qualche norma indicando un sito del genere....![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mah,mai sentito
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ho dato un'occhiata nel web...un genio chi l'ha inventato...in realtà ci vuole un culo sfondato per aggiudicarsi qualcosa...
a quanto pare...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
è un sito tipo madbid: praticamente compri dei ticket che ti permettono di fare le "puntate" ed aggiudicarti un oggetto ad un prezzo vantagioso.
Praticamente è come giocare ad una lotteria con possibilità di vincita molto molto bassa: facciamo un esempio: un ifone che viene venduto a "soli" 90 € è stato pagato a prezzipazzi ben 2250 € + 90 € dell'asta.
Poichè ogni puntata ha un prezzo di 25 cent. e ne sono state necessarie circa 9000 poichè ogni puntata alza il prezzo di 0,01€.
Ecco come funziona.
In sintesi meglio evitare!
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
è come comprare usando una macchinetta "magnaschei"
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
...è come quell'altro...MADBID.it.................niente di che.....
Il funzionamento è semplice.........
Devi sapere inanzitutto , che per puntare ,bisogna PAGARE!!!!!!
ogni rilancio ,il prezzo cresce di un solo centesimo.......ma tu per rilanciare ,paghi un tot .....nel sito che ho indicato io , si chiamano BID e mi pare che per ogni BID ,ecquivale 10 centesimi.......
Quindi , se un oggetto da 500 euro te lo aggiudichi per 100 euro , il sito , ne ha guadagnati minimo 1000 .......perchè ,per far arrivare il prezzo a 100 euro ,un centesimo alla volta , ci sono voluti 1000 euro di rilanci....capito?????
Poi alla fine ,oltre i soldi spesi per i rilanci , c'è da pagare il prezzo finale dell'oggetto aggiudicato.......
Si aggiudica l'oggetto l'ultimo che ha rilanciato ,se tutti gli altri non rilanciano più entro TOT tempo (che può essere 20...30...o 40 secondi)...a seconda di come impostano l'asta!!!!
.....na solaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
O K K I O
ai pezzi pazzi, per dire..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
ogni offerta che fai ci rimetti di tasca. lascia perdere.
Morale:nessuno ti regala niente!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano