Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
Si, ma se non saltava fuori questo ennesimo scandalo i "nostri" governanti facevano finta di niente x l'ennesima volta!
E secondo me lasciano sbollire gli animi per i prossimi giorni e poi faranno poco o niente come al solito.. questa è l'italia!
temo che tu abbia ragione.

premetto che sono tendenzialmente favorevole all'abolizione di qualsiasi finanziamento pubblico ai partiti.

rilevo solo che l'obiezione circa la possibilita' che solo chi rappresenta poteri forti possa ottenere le sostanze per svolgere la propria attivita', non e' del tutto priva di senso.

il problema, che e' complesso, andrebbe pero' affrontato e risolto in tempi ragionevoli e senza l'istituzione di una commissione, via certa in italia per l'insabbiamento.