Mototopo intanto grazie per il troppo gentile parere positivo su quanto da me espresso sulla Tiger Explor.
Vorrei chiederti, a te che sei il veterano tra gli utilizzatori di questa moto, se hai riscontrato una scarsa qualità delle manopole oppure nella versione con paramani, che tu probabilmente avrai, ne vengono montate un modello diverso e poi stai rilevando una tendenza della sella di serie a manifestare delle righe lungo i fianchi delle sedute, che senza essere dei graffi sembrano essere indelebili? Ti chiedo questo perchè nel modello da me provato nonostante i pochissimi km c'erano questi antiestetici segni che ho attribuito ad uno spessore sottile del materiale. Come al solito sono un instillatore di dubbi, ma sto cercando tante piccole risposte per permettere ad un amore di nascere o di rivolgerlo altrove. Capisco che qualcuno potrebbe obiettare che al cuore non si comanda, ma personalmente davanti alla prospettiva di spendere 16.000 e più euro frutto di 20 anni di risparmi e consapevole che sono l'unico che avrà veramente rispetto di tali sacrifici al contrario di qualunque costruttore o venditore vorrei fare un passo ben ponderato. Non esiste la moto perfetta, nel senso di quella che piace perfettamente a me, ma vorrei che almeno sotto l'aspetto qualità dei materiali ed affidabilità ed assistenza potessi stare sicuro a tutto il resto c'è rimedio! Grazie