Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Seconda Tigerona a Pescara!!! Ora quali borse?!?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm

Seconda Tigerona a Pescara!!! Ora quali borse?!?!?

...è fatta, ordinata questa mattina, nera, consegna per fine mese, parabrezza touring, barre paramotore, opzione per tris di borse...secondo contratto dopo Superteamp a Pescara!!! E la firma è stata posta proprio sotto gli occhioni cattivi ed attenti del gioiellone di Superteamp, in bella mostra con tanto di cartello VENDUTA, VIETATO SEDERSI ... immagino imposto da chi!!!

Dopo notti insonni mi sono deciso ... grazie ai vostri commenti la scimmia è diventata un orango e non l'ho retta più!!!

Ora mi rimane il grande interrogativo ... le valige!!! Avevo praticamente preso il tris Triumph + schienalino ma poi ci ho ripensato ... e mi sono lasciato l'opzione aperta ... per cambiare eventualmente con Givi o Sw motech (pensavo le trax nere) o hepco ... mi piacerebbe che il bauletto posteriore contenesse due caschi integrali ma mi sa che quelli con questa forma squadrata non ce la fanno .. .sicuramente Triumph e Givi non li tengono ... delle triumph mi piace la presa elettrica interna, l'estetica (abbastanza), il sistema che dovrebbe accompagnare le curve (se non è una menata) l'unica chiave, ma non mi piace l'apertura delle borse laterali a "compasso" ... preferirei un apertura dall'alto ...

Inoltre c'è il grande interrogativo di quando la Triumph consegnerà le borse (si parla di maggio-giugno) e quando le altre case produrranno i kit per la tigerona ... io a giugno devo partire!!!!

C'è qualcuno in preda ai miei stessi dubbi? Avete qualche dritta ed info utile?!?!?

TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Anche io stamattina ho visto la Tiger di Superteamp con tanto di scritta monitoria ... che ho rispettato Infatti sono salito sull'altra in esposizione, quella grigia. Prima impressione su prova da fermo: si tocca bene con i piedi e la moto è ben bilanciata; lo sterzo mi sembra un pò più lontano ed un pò più in basso di dove lo vorrei. Infatti sto col busto leggermente flesso in avanti.
    Per quanto riguarda il sistema di accompagno delle borse, io ce l'ho sulla Sprint. Nulla da obiettare se non il fatto che col tempo le due sfere poste all'estremità della barra scorrevole lasciano l'impronta nel lato interno delle valige; poco male però.
    Complimenti per l'acquisto
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Intanto complimenti per il nuovo acquisto
    In merito alle valigie, io penso che mi orienterò su qualche after market in alluminio...per, ora dal momento che ho due Givi da poter utilizzare, probabilmente opterò per il telaietto Givi che spero mettano in commercio entro aprile/maggio!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    ho mandato già settimana fa un email alla Givi per la staffa dietro :mi hanno detto che dp 10 giorni dall'uscita ce l'avrebbero fatta a fare la staffa per il bauletto post TRK52

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Beh complimenti per l'acquisto e benvenuto!!! E grazie per aver rispettato il cartello .
    Per quanto riguarda le valige anche io sono in fase decisionale.. Sono orientato per le givi trekker ma con baule dietro da 52 sempre trekker che puo' contenere 2 caschi integrali! Spero che i telaietti arrivino prima di agosto..

Per le trax tienimi informato dove le trovi ed a che prezzo..
    Ultima modifica di Superteamp75; 18/03/2012 alle 22:40 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    complimenti per il nuovo acquisto...

di givi se parli delle trekker i due integrali li tiene se monti il 52litri

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Altro aggiornamento sulla situazione borse: la Sw Motech mi dice che stanno per ricevere la moto, in un paio di settimane faranno i prototipi, in altre sei li produrranno ... quindi almeno un paio di mesi perchè siano in commercio ad essere ottimisti ... se ne parla a giugno se va bene ...
    Azz.. Un po' tantino.. Anche se io parto ad agosto.. Cmq le sw motech mi piacciono molto anche se forse le trekker sono piu' comode per alcuni aspetti..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Azz.. Un po' tantino.. Anche se io parto ad agosto.. Cmq le sw motech mi piacciono molto anche se forse le trekker sono piu' comode per alcuni aspetti..
    ...mi sa che ci vorranno un paio di mesi anche per i telaietti laterali Givi
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...mi sa che ci vorranno un paio di mesi anche per i telaietti laterali Givi
    hai avuto notizie dirette dall'azienda oppure è una sensazione?!?!? Se è così per me si mette male ... partirò a giugno solo con la carta di credito!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    hai avuto notizie dirette dall'azienda oppure è una sensazione?!?!? Se è così per me si mette male ... partirò a giugno solo con la carta di credito!!!
    ...io ho mandato una mail e mi hanno risposto che la prima cosa che mettono in cantiere è la piastra portabaule (credo quella in alluminio), non hanno menzionato i telai per le valigie...quindi a sensazione, anche se sono certo che li faranno, credo che un paio di mesi ci vogliano
    ....a meno che non ci mettiamo tutti a rompere le scatole e allora forse

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •