...è fatta, ordinata questa mattina, nera, consegna per fine mese, parabrezza touring, barre paramotore, opzione per tris di borse...secondo contratto dopo Superteamp a Pescara!!! E la firma è stata posta proprio sotto gli occhioni cattivi ed attenti del gioiellone di Superteamp, in bella mostra con tanto di cartello VENDUTA, VIETATO SEDERSI ... immagino imposto da chi!!!
Dopo notti insonni mi sono deciso ... grazie ai vostri commenti la scimmia è diventata un orango e non l'ho retta più!!!
Ora mi rimane il grande interrogativo ... le valige!!! Avevo praticamente preso il tris Triumph + schienalino ma poi ci ho ripensato ... e mi sono lasciato l'opzione aperta ... per cambiare eventualmente con Givi o Sw motech (pensavo le trax nere) o hepco ... mi piacerebbe che il bauletto posteriore contenesse due caschi integrali ma mi sa che quelli con questa forma squadrata non ce la fanno .. .sicuramente Triumph e Givi non li tengono ... delle triumph mi piace la presa elettrica interna, l'estetica (abbastanza), il sistema che dovrebbe accompagnare le curve (se non è una menata) l'unica chiave, ma non mi piace l'apertura delle borse laterali a "compasso" ... preferirei un apertura dall'alto ...
Inoltre c'è il grande interrogativo di quando la Triumph consegnerà le borse (si parla di maggio-giugno) e quando le altre case produrranno i kit per la tigerona ... io a giugno devo partire!!!!
C'è qualcuno in preda ai miei stessi dubbi? Avete qualche dritta ed info utile?!?!?

!!!
Infatti sono salito sull'altra in esposizione, quella grigia. Prima impressione su prova da fermo: si tocca bene con i piedi e la moto è ben bilanciata; lo sterzo mi sembra un pò più lontano ed un pò più in basso di dove lo vorrei. Infatti sto col busto leggermente flesso in avanti.
.