Secondo il mio modestissimo parere non dovresti perdere tempo e comprarla immediatamente, ti dico questo perché secondo me tutte le moto mai prodotte da qualsiasi casa motociclistica hanno delle piccole pecche, (testato su quelle che abbiamo avuto nella mia famiglia e non sono poche), il problema delle manopole io non lo ho riscontrato ancora, invece per quanto riguarda la sella devo dirti che non sono graffi, ma probabilmente sono pieghe che si formano con il peso. Se questa moto ti entusiasma e ti piace tuffati subito, vedrai che queste piccolezze in un modo o nell'altro si risolvono. e poi (sempre secondo me) hai la fortuna di avere abbastanza vicino una concessionaria che in realtà è una famiglia, e sono sicuro che Patrizia e il suo staff sono pronti ad assisterti in tutto.
spero di conoscerti in sella a questa bestiolina . . .
Lamps . . .

a parte la comodita'.. 100 km e sembra che sei andato dietro l'angolo.. Ma quello che mi chiedo e': i giri dai 6000 in poi a che servono? Io gia' a 5000 giri mi sembrava di volare!! Che spettacolo di motore!!! Good save the triple!!!
...vieni catapultato nell'iperspazio....il motore perfetto