Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: livello olio speed 2012

TCP Rider

livello olio speed 2012

Oggi ho fatto il primo giro con la nuova speed ma al rientro ho controllato l'olio e l'asticella un si bagna neanche.La moto ha appena 400 km un capisco com'e' possibile.Nessuna spia si e' accesa.Sinceramente l'ho controllato x scuprolo dopo averla pulita ,ma mai mi e' capitata una cosa del genere con una moto nuova.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    .... L' hai misurata sul cavalletto o l' hai messa diritta ? Una domanda stupida .... Ma e' cosa mi e' venuto in mente

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Sara' banale ma...L'hai controllate a moto diritta?
    La spia non indica il livello ma la pressione,comunque io la riporterei in concessionaria....

Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    .... L' hai misurata sul cavalletto o l' hai messa diritta ? Una domanda stupida .... Ma e' cosa mi e' venuto in mente
    mi hai preceduto...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Sara' banale ma...L'hai controllate a moto diritta?
    La spia non indica il livello ma la pressione,comunque io la riporterei in concessionaria....

mi hai preceduto...
    ciao ho controllato con il motore caldo e la moto dritta............mi sembra impossibile.........e il peggio la concessionaria mi dista a 120 km

ciao ho controllato con il motore caldo e la moto dritta............mi sembra impossibile.........e il peggio la concessionaria mi dista a 120 km

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Io ne aggiungerei un po'...pero' trattandosi di "primo olio" una telefonatina in conce la farei...almeno per farti dire con che tipo di olio puoi fare l'aggiunta e anche per mandarli cordialmente a quel paese...non credo che la moto lo abbia mangiato in 400 km...piuttosto credo che non ci sia stata la dovuta attenzione da parte dell'officina nel pre-consegna.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Vale78 Visualizza Messaggio
    Beh, intanto chiama il conce e gli spieghi sta cosa, perchè potresti eventualmente aggiungere un pò d'olio,almeno sai che c'è e andare tu,però sticazzi la moto è nuova e poi se ti si ingrippa qualcosa sono rotture...fagli prendere il furgoncino con la scritta triumph e vengono loro..

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Beh, intanto chiama il conce e gli spieghi sta cosa, perchè potresti eventualmente aggiungere un pò d'olio,almeno sai che c'è e andare tu,però sticazzi la moto è nuova e poi se ti si ingrippa qualcosa sono rotture...fagli prendere il furgoncino con la scritta triumph e vengono loro..
    si domattina subito chiamo il concessionario ma che palle..................

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Vale78 Visualizza Messaggio
    si domattina subito chiamo il concessionario ma che palle..................
    in ........

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Caldo quanto ? L' olio si misura quasi a freddo altrimenti non e' in coppa ma a giro per il motore ... Da quando spegni la moto bisogna aspettare una 10' di min ... Altra domanda ? Hai avvitato il tappo oppure solo appoggiato .. Ci sono 2 cm di differenza ... La cosa mi sembra assai strana !!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Caldo quanto ? L' olio si misura quasi a freddo altrimenti non e' in coppa ma a giro per il motore ... Da quando spegni la moto bisogna aspettare una 10' di min ... Altra domanda ? Hai avvitato il tappo oppure solo appoggiato .. Ci sono 2 cm di differenza ... La cosa mi sembra assai strana !!
    Quoto
    Se ti fermi dopo 100km e controlli il livello,è zero e ci mancherebbe dato che l'olio ancora è a giro e deve defluire in basso.Tutto regolare,per misurare l'olio c'è una procedura descritta sul libretto di abuso e....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •