Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: livello olio speed 2012

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    facci sapwere meglio come lo hai misurato
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex z1000 ora Speed Triple
    Sulla mia è stato come dici tu. Misurato l'olio dopo circa 300 km e ne mancava mezzo chilo abbondante.
    Per curiosità ho visto la moto di un mio amico, (Speed 2012 come la mia, comprata da un altro concessionario) e a circa 500 km anche lui segnava parecchio basso.
    Per quel poco che ho capito (da una persona di cui mi fido) la Speed 2012 arriverebbe in Italia già con l'olio ... Io a scanso di equivoci ho fatto un rabbocco (e eliminato la "sega mentale" in radice...)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Occhio a non mettere troppo olio ragazzi,dischi frizione e guarnizioni non gradiscono.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Occhio a non mettere troppo olio ragazzi,dischi frizione e guarnizioni non gradiscono.
    IL CONCESSIONARIO MI HA RISPOSTO PROPIO COME DICE PATRIOT,LE MOTO ARRIVANO IN ITALIA GIA' RIFORNITE DI OLIO,MA UN CAVOLO DI CONTROLLO PRIMA DELLA CONSEGNA POTREBBERO ANCHE FARLO.....ORA MI HA SPEDITO UN LITRO DI OLIO MINERALE,PER IL RODAGGIO MI HA DETTO CI VUOLE QUELLO.............MI GIRANO DI BRUTTO LA MOTO DI SICURO NON AVRA' SUBITO NIENTE X LA MANCANZA DI UNA MINIMA PARTE DI OLIO MA MI GIRANO DI BRUTTO E' DA QUANDO AVEVO 16 ANNI CHE HO LE MOTO-----NUOVE---------NE SONO PASSATI 17 MA MAI MI ERA CAPITATA UNA COSA DEL GENERE.......ORA ASPETTO CHE MI ARRIVI STO ACAVOLO DI OLIO..................

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Vale78 Visualizza Messaggio
    IL CONCESSIONARIO MI HA RISPOSTO PROPIO COME DICE PATRIOT,LE MOTO ARRIVANO IN ITALIA GIA' RIFORNITE DI OLIO,MA UN CAVOLO DI CONTROLLO PRIMA DELLA CONSEGNA POTREBBERO ANCHE FARLO.....ORA MI HA SPEDITO UN LITRO DI OLIO MINERALE,PER IL RODAGGIO MI HA DETTO CI VUOLE QUELLO.............MI GIRANO DI BRUTTO LA MOTO DI SICURO NON AVRA' SUBITO NIENTE X LA MANCANZA DI UNA MINIMA PARTE DI OLIO MA MI GIRANO DI BRUTTO E' DA QUANDO AVEVO 16 ANNI CHE HO LE MOTO-----NUOVE---------NE SONO PASSATI 17 MA MAI MI ERA CAPITATA UNA COSA DEL GENERE.......ORA ASPETTO CHE MI ARRIVI STO ACAVOLO DI OLIO..................
    Questo non lo sapevo.Se è il conce che non ha rabboccato è una bella fava,ma non ti preoccupare che girando a velocità da rodaggio e in assenza di forte caldo non è successo nulla al motore.
    Cmq,da quando avete rifatto il livello misuratela sempre secondo indicazioni del libretto.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Questo non lo sapevo.Se è il conce che non ha rabboccato è una bella fava,ma non ti preoccupare che girando a velocità da rodaggio e in assenza di forte caldo non è successo nulla al motore.
    Cmq,da quando avete rifatto il livello misuratela sempre secondo indicazioni del libretto.
    Si anche io penso che non faccia propio niente,penso 3-400g di olio su tutto non faccia niente e poi come hai detto te non e' che tirassi , cmq di sicuro lo terro' sotto controllo e guai se mene brucia.........

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Vale78 Visualizza Messaggio
    Si anche io penso che non faccia propio niente,penso 3-400g di olio su tutto non faccia niente e poi come hai detto te non e' che tirassi , cmq di sicuro lo terro' sotto controllo e guai se mene brucia.........
    vai tranquillo;avresti avuto qualche problema se fossi stato in agosto a farti 300km autostradali a medie alte.In rodaggio a febbraio,la speed manco se n'è accorta di 300gr in meno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    In fabbrica lo sanno meglio di noi quanto olio mettere nel motore, quindi vai tranquillo e non farti problemi.

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    In fabbrica lo sanno meglio di noi quanto olio mettere nel motore, quindi vai tranquillo e non farti problemi.
    Ma essendo esseri umani,sono comunque passibili di errore..."errare humanum est..."
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    in ........

Beh dai...appena ritirata è il colmo!!!Mahhh...

Cmq. stai tranquillo Vale78
    Ultima modifica di swilly; 16/04/2012 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica
    Coltivate i vostri limiti!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •