Originariamente Scritto da
gtr2
...Apro questo post cosi da poter approfondire il discorso del doping.
Prima rispondo a Kitesvara74. Ho detto amici ma in realtà sono conoscenti.Ancora vivi,derelitti umani senza dimora.
Sicuramente non cercano compassione da me ne da nessun altro.Ho detto che se morisserò di overdose (non è detto che accada)
ma se dovesse succedere propio cosi,non sarò io a dire "erano brave persone,mi dispiace ecc" Nessuna pietà.Ognuno è responsabile delle propie scelte!Vuoi drogarti?Bene,allora se muori vaffanculo.
Per quel che riguarda TUTTI gli atleti che muogliono in circostanze strane,durante una prova agonistica o allenamento che implichi il sospetto del doping,resterò dell'idea che un atleta sano!Non può morire d'infarto all'improvviso per cause naturali.Magari si!Ma sarebbe 1 su 100..e tutti gli altri?
Il caso del giocatore di ieri,forse non diranno mai le vere cause della morte,ma è sicuro (almeno per me) che queste persone si dopano,sono consapevoli e accettano di farlo perche diversamente verrebbero allontanate dal "giro".La morte fa parte del rischio,che loro conoscono e accettano.A stò punto perche dovrei portare rispetto per costoro?