Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: Giusto per continuare....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004

Giusto per continuare....

...Apro questo post cosi da poter approfondire il discorso del doping.
    Prima rispondo a Kitesvara74. Ho detto amici ma in realtà sono conoscenti.Ancora vivi,derelitti umani senza dimora.
    Sicuramente non cercano compassione da me ne da nessun altro.Ho detto che se morisserò di overdose (non è detto che accada)
    ma se dovesse succedere propio cosi,non sarò io a dire "erano brave persone,mi dispiace ecc" Nessuna pietà.Ognuno è responsabile delle propie scelte!Vuoi drogarti?Bene,allora se muori vaffanculo.
    Per quel che riguarda TUTTI gli atleti che muogliono in circostanze strane,durante una prova agonistica o allenamento che implichi il sospetto del doping,resterò dell'idea che un atleta sano!Non può morire d'infarto all'improvviso per cause naturali.Magari si!Ma sarebbe 1 su 100..e tutti gli altri?

Il caso del giocatore di ieri,forse non diranno mai le vere cause della morte,ma è sicuro (almeno per me) che queste persone si dopano,sono consapevoli e accettano di farlo perche diversamente verrebbero allontanate dal "giro".La morte fa parte del rischio,che loro conoscono e accettano.A stò punto perche dovrei portare rispetto per costoro?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Prima rispondo a Kitesvara74. Ho detto amici ma in realtà sono conoscenti.Ancora vivi,derelitti umani senza dimora.
    Sicuramente non cercano compassione da me ne da nessun altro.Ho detto che se morisserò di overdose (non è detto che accada)
    ma se dovesse succedere propio cosi,non sarò io a dire "erano brave persone,mi dispiace ecc" Nessuna pietà.Ognuno è responsabile delle propie scelte!Vuoi drogarti?Bene,allora se muori vaffanculo.
    Per quel che riguarda TUTTI gli atleti che muogliono in circostanze strane,durante una prova agonistica o allenamento che implichi il sospetto del doping,resterò dell'idea che un atleta sano!Non può morire d'infarto all'improvviso per cause naturali.Magari si!Ma sarebbe 1 su 100..e tutti gli altri?

Il caso del giocatore di ieri,forse non diranno mai le vere cause della morte,ma è sicuro (almeno per me) che queste persone si dopano,sono consapevoli e accettano di farlo perche diversamente verrebbero allontanate dal "giro".La morte fa parte del rischio,che loro conoscono e accettano.A stò punto perche dovrei portare rispetto per costoro?

forse e dico forse quanto meno per il fatto che le tue sono supposizioni.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Prove oggettive: zero, come al solito...

avanti un altro
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    il rispetto verso un ragazzo di 25 anni che muore si porta sempre e comunque, a meno che non sia un delinquente (IMHO)
    A maggior ragione si porta rispetto per un ragazzo che dalla vita aveva avuto solo calci nel culo, e nonostante quello non aveva smarrito la retta via arrivando a giocare in serie A.

E stop.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    il rispetto verso un ragazzo di 25 anni che muore si porta sempre e comunque, a meno che non sia un delinquente (IMHO)
    A maggior ragione si porta rispetto per un ragazzo che dalla vita aveva avuto solo calci nel culo, e nonostante quello non aveva smarrito la retta via arrivando a giocare in serie A.

E stop.
    guarda davide, se si parla di rispetto, anzi, forse ancor meglio pieta' per la morte, allora si rispetta anche quella di un delinquente.

quello che viene messo in gioco qui, non e' tanto il rispetto per quello sfortunato ragazzo, ma una cosa ancor piu' grave, a mio giudizio, che e' il rispetto per la verita' e per la razionalita'.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    guarda davide, se si parla di rispetto, anzi, forse ancor meglio pieta' per la morte, allora si rispetta anche quella di un delinquente.

quello che viene messo in gioco qui, non e' tanto il rispetto per quello sfortunato ragazzo, ma una cosa ancor piu' grave, a mio giudizio, che e' il rispetto per la verita' e per la razionalita'.
    infatti ho scritto, appositamente, IMHO.
    Ci sono certi casi in cui non riesco ad avere pietà. (ovviamente anche tra i delinquenti c'è un bella distinzione).
    RIPETO, IMHO.

Quoto comunque il resto di quello che dici, in pieno.
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio

E stop.
    Pienamente d'accordo.

Siamo alla solite magari emergerà che aveva un problema congenito o che non era prevedibile quello che è successo...................già si montano astruse argomentazioni.

Mi ricordo cosa si è scritto (solo a titolo di esempio) per i casi di Gattuso e Cassano......................

Generalmente su tutti gli argomenti se sono "incompetente" o "in mancanza di argomenti certi".................me ne stò "rigorosamente" in silenzio.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio

Ho fatto chiudere l'altra discussione solo per evitare di scriverti bel mavaffanculo tu e tutte le tue supposizioni

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ho fatto chiudere l'altra discussione solo per evitare di scriverti bel mavaffanculo tu e tutte le tue supposizioni
    QUOTO PROFONDAMENTE E VIGOROSAMENTE.

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ci stava anche,mica mi offendo!

E come se qual cuno dicesse che su 1000 persone che hanno lavorato a contatto con l'amianto,e sono morte di tumore (tutte) solo 100 per cause dirette e gli altri forse,non si sa! Ma per piacere.

Come in tribunale,la verità non conta!Conta quello che si può provare..E certo non posso dire che le morti sospette non sono strettamente collegate al doping,.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •