qualcuno mi saprebbe consigliare un sottotuta di pelle?e piu o meno quanto mi verrebbe a costare
qualcuno mi saprebbe consigliare un sottotuta di pelle?e piu o meno quanto mi verrebbe a costare
scusate ho sbagliato......un sottotuta per,ovviamente , mettere sotto la tuta di pelle?
avrsti dovuto cogliere l'occasione da lidl c'erano bellini,io li volevo prendere ma ovviamente nella mia zona non gli hanno portati,allora mi sono buttato su dainese 80 euro completo e tutto nero con la scritta piccolina dainese sul petto,oppure vai in un negozio di caccia e pesca e chiedi delle maglie che danno a cacciatori e pescatori da usare sotto la mimetica non sono carini da vedere,almeno quelli che ho visto io, ma un amico lo ha preso x andare a caccia e mi ha detto che è fenomenale,ovviamente maglia e pantaloni aderenti come il sottotuta,prezzo da me sui 60
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io metto le calze a rete
io li ho presi al lidl, sembrano di buona qualità e sembra che tenano caldo, avevo un sottotuta della dainese ma non lo metto mai
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
La Bikers ne fa di ottimi...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...