Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Ora in onda su rai3 "black block" documentario sul g8 a Genova nel 2001

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Mah ragazzi a Genova fu un far west e direi che le regole furon sospese ed infrante da ambo le parti.
    Però, magari sbagliandomi, ho come l'impressione che molti commentino senza nemmeno sapere perché ci fosse quella manifestazione, perché da tutt'Europa così tante persone scelsero di partecipare. Non mi è chiaro se si è consci delle conseguenze sul quotidiano delle scelte prese allora dai governanti.
    In caso direi che è dovere del cittadino informarsi, è difficile ed alcuni non ne colgono il senso se non altro perché in molti casi poi poco o nulla che non manifestare il proprio eventuale dissenso è concesso. Non per questo in altri campi però si desiste, prendiamo il tifo da stadio.. si è davvero convinti che lo strillare, a volte delle cose davvero becere, aiuti la PROPRIA SQUADRA a vincere?
    Siamo sicuri che se Giuliani abbia meritato quella fine allora sarebbe equo e forse da voi auspicabile che allo stadio, ogni domenica, qualcuno andasse a fargli compagnia? Pensateci, in entrambi i casi forse i motivi dell'ira e della rivolta sono più simili di quanto non sembrino: l'arbitrio e l'albitro..
    Kite, in linea di massima hai ragione,la manifestazione però è cosa ben diversa da quel tipo di guerriglia.Chi era lì nel mezzo non combatteva per nessun ideale,era lì solo per un proprio problema mentale.Io non so di chi siano le colpe a monte e bisognerebbe snetire entrambe le parti;il nocciolo però è chi decide liberamente(i BB dubito che risponddano ad una leva obbligatoria...) di scendere in battaglia,sceglie di poter rimanere sul campo,senza nessuna santificazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Leo il "bello" che io a Piazzale Kennedy c'ero e so..
    Ero insieme ad amici pacifici, un pò grulli se la devo dire tutta ma non molesti.
    Dietro il corteo dei pensionati, davanti duecento ragazzini vestiti di nero..
    Hanno lasciato bloccassero il corteo e dessero fuoco per benino al palazzo della banca, poi la carica, i ragazzini fuggono (li avrei pestati anch'io credimi) ed i pensionati si beccano la carica.
    Non capirò mai, o meglio un ragionamento lineare e semplicistico non basterebbe, perché migliaia di F.d.O. equipaggiati di tutto punto sia stata lì ad osservare lo scempio commesso da quattro imbecilletti anoressici e poi caricato i "propri" padri/madri/nonni e ziì..
    Sono certo fosse dipeso dagli uomini in divisa schierati certe cose sarebbero state fermate sul nascere, chi comandava all'epoca fu di diverso pensiero.. secondo me questo immobilizzare le F.d.O. per poi scatenarli a danno fatto non fece che far salire la tensione..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    me lo sono perso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Medo lo pui rivedere dal sito rai
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    cosa????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ero insieme ad amici pacifici, un pò grulli se la devo dire tutta ma non molesti.
    Hanno lasciato bloccassero il corteo e dessero fuoco per benino al palazzo della banca, poi la carica, i ragazzini fuggono (li avrei pestati anch'io credimi) ed i pensionati si beccano la carica.
    Non capirò mai, o meglio un ragionamento lineare e semplicistico non basterebbe, perché migliaia di F.d.O. equipaggiati di tutto punto sia stata lì ad osservare lo scempio commesso da quattro imbecilletti anoressici e poi caricato i "propri" padri/madri/nonni e ziì..
    Sono certo fosse dipeso dagli uomini in divisa schierati certe cose sarebbero state fermate sul nascere, chi comandava all'epoca fu di diverso pensiero.. secondo me questo immobilizzare le F.d.O. per poi scatenarli a danno fatto non fece che far salire la tensione..

Non è così difficile da capire, si chiama "tattica".
    Lo stesso è stato l'assalto alla scuola Diaz, di fronte all'alloggio di giornalisti e cameraman.
    A Genova c'era una guerra organizzata di tutto punto, c'è chi vi si è recato pronto a dare e prendere sberle, chi non vedeva l'ora di farla ma professerà sempre partecipazione non violenta credendosi la reincarnazione di Gandhi, chi è un babbeo ed è salito sul pulman del centro sociale o del circolo CGIL con il cestino delle vivande cantando Bella Ciao.

Cercare dopo di trovare capri espiatori tra i soldati di entrambe le fazioni a che serve?
    Una guerra fa sempre male a tutti, ma gli unici che posso lamentarsi, nel caso, sono i genovesi che dopo una settimana di schifo si sono ritrovati la propria città distrutta loro malgrado.
    Chi ha preso botte, a prescindere dalla divisa, se le pigli e porti a casa, chi c'è rimasto secco, amen, può consolarsi sapendo che almeno i suoi genitori, quelli che prima lo schifavano e disconoscecano, grazie alla sua dipartita hanno fatto soldi e carriera.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    il bello però è che anche una buona parte di quelli che erano li non sapevano di cosa si parlasse o contro cosa si stesse manifestando......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    il bello però è che anche una buona parte di quelli che erano li non sapevano di cosa si parlasse o contro cosa si stesse manifestando......
    già...
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    io non c'ero perciò m'attengo a ciò che mi racconti,ma resta il fatto che anche nel tuo "quadro" giuliani resti un cretino che se l'è cercata.Poi con i se ed i ma si possono fare mille congetture ed ipotesi,ma ciò che resta è la realtà di uno che non rimpiangerò mai.
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Il bello sarebbe stato rimanere a casa a giocare a Risiko, qualcuno da allora non ha smesso ancora..
    Quoto il secondo che scriva à la guerre comme à la guerre..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •