o misteriosamente nascosto da un integrale, visiera scura .... giacca dai lineamenti muscolosi dati dalle varie imbottiture .... gambe fasciate da un sottile strato di pelle e stivali avvolgenti, duri, da veri uomini che non devono chiedere mai ... e finché si rimane bardati le ragazzine ti cadono ai piedi, per poi, imbarazzate, sentirsi chiamare dai genitori non appena quelle bardature lasciano trapelare chi ci sta sotto![]()
Le verre est un liquide lent

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Ho un Momo nero opaco.
Uso il jet rarissimamente e mai per fare giri. Solamente in estate per tratte brevi.
Per tutto il resto...Arai integrale![]()

come jet ho un premier in fibra.....senza infamia e senza lode....lo uso per girare in città e per andare al mare l'estate......quest'anno sto valutando di sostituirlo con un nolan n 43 air...che mi pare il giusto mix tra sicurezza e non morire soffocati a 40 gradi!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Occhio signori che la statistica degl'incidenti con complicanze maxillo-faciali ,è composta quasi per intero di traumi avvenuti in città,nei giri brevi,dove non si va forte......
Io giro in città con il paraschiena,quando uso lo scooter, e con il multitec sempre indosso,anche a 40° gradi;ho visto troppa gente farsi 2 mesi di alimentazione con la cannuccia (per non parlare dei successivi anni per risistemare denti ed articolazione temporo-mandibolare)
lo ritengo poco sicuro, però devo ammettere che ogni tanto l'idea di un casco tipo bell rt ( adoro un dmd con bandiera americana ) per la città mi stuzzica.. poi però penso a un mio amico che è caduto di faccia e cambio idea..