Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 513

Discussione: Pare che Grillo abbia superato il 7% di consensi a livello nazionale

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

ma si sta parlando del Grillo 18enne ...

scusami ma mi é proprio scappata ... la risata / non sono riuscito a farne a meno ma non voglio sminuire il tuo intervento, piuttosto esaltarlo, sottolineandone quanto si é disposti a tirare fuori assurdità pur di dare contro, o pro, all'uno piuttosto che all'altro.

Grillo non é un politico, o meglio, fa politica da cittadino comune, mettendosi in gioco. Quel che voglio dire é che non é finanziato dalla politica (dalle tasse dei cittadini) e anche se fosse che ancora oggi lavorasse alla RAI riceverebbe uno stipendio come qualsiasi altro comico ingaggiato, al di là della somma che si sa, nel mondo dello spettacolo varia e anche di parecchio da personaggio a personaggio. Se ora tu pensi veramente che per dedicarsi al dibattito politico, attivamente, bisogna essere dei santi, e che solo i politici di professione possono non esserlo per poterlo fare, allora quel che dici é più che comprensibile. Se così non pensi, allora quel che dici é al quanto fuori luogo. Questo al di la della simpatia o meno che io possa avere per il personaggio Grillo.
    Piuttosto, avrei una domanda, relativa alla frase indicata ? Fuori luogo per quale motivo ? Questa mi pare un concetto utilizzato per troncare una discussione senza fornire alcuna giustificazione al proprio pensiero. Attendo speranzosamente lumi, che sono certo non mancheranno.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    al di là di Grillo, il votare non rappresenta nessun diritto, ma solo un atto religioso, un rafforzamento della politica e dell'autostima dei politici
    Il tuo voto non conta nulla a meno che l'elezione sia decisa da un solo voto , cosa impossibile, e la politica non è la nostra salvezza visto che il sistema è corrotto da cima a fondo
    diciamo che in italia il votare per avere rappresanti seri e competenti è un pò come sognare di entrare in casa e trovare la scena rappresentata nel tuo avatar ...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    in questo momento.. anche se ci fosse uno di nome "cicala" e gridasse come da sempre lui ha fatto "governo ladro" piglierebbe il 7%... dai dai su... il re del qualunquismo..

TCP Rider L'avatar di dikkia
    Moto
    Speed 07 - Speed 08 J&B - Hornet 600 yellow
    Ma perché continuate a dire voto x grillo o non voto x grillo???
    È sbagliato in partenza---grillo non ha messo in piedi un partito.....ma bensi una LISTA CIVICA che poco ha a che fare con i partiti come spesso li intendiamo.
    Chiunque può far parte della'lista civica...anzi...quel 'populista' di grillo (come molti di voi lo hanno definito)...ESORTA tutti noi ad entrare in queste liste comunali, regionali etc etc etc..x fare in modo che siamo NOI STESSI a gestirsci la nostra vita e la nostra economia ...e non quei 4 Vecchi di merda che da un secolo a questa parte non fanno altro che sodomizzarci.
    Grillo non è entrato in politica...mettetevelo in testa. Lui ha messo solo la faccia x far si che 4 giovani venissero introdotti nelle assemblee comunali e regionali x pubblicare tutte le porcare a cui assistono. Sono loro in politica....non lui. Senza la sua notorieta e parlantina nessuna delle liste civiche che sin sonno create avrebbero avuto l'eco che stanno avendo ora....e tutto SENZA PESARE SULLE SPALLR DEGLI ITALIANI.
    A milano hanno fatto propaganda con 15000 euro di donazioni spontanee. La moratti ha usato 20 MILIONI di euro di cui una buona parte miei, tuoi, nostri, vostri......
    Nemmeno io sono d'accordo con tutto quello che dice...ma qui si son dette tante inesattezze che fanno capire che ne sappiamo molto di moto, ma poco di politica e forse le priorita dovrebbero essere invertite...forse eh.... (ed è questo che lui cerca di cambiare.....a ragione o no sta a voi decidere...)
    My ² cents
    Ultima modifica di dikkia; 16/04/2012 alle 17:32

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da dikkia Visualizza Messaggio
    Ma perché continuate a dire voto x grillo o non voto x grillo???
    È sbagliato in partenza---grillo non ha messo in piedi un partito.....ma bensi una LISTA CIVICA che poco ha a che fare con i partiti come spesso li intendiamo.
    Chiunque può far parte della'lista civica...anzi...quel 'populista' di grillo (come molti di voi lo hanno definito)...ESORTA tutti noi ad entrare in queste liste comunali, regionali etc etc etc..x fare in modo che siamo NOI STESSI a gestirsci la nostra vita e la nostra economia ...e non quei 4 Vecchi di merda che da un secolo a questa parte non fanno altro che sodomizzarci.
    Grillo non è entrato in politica...mettetevelo in testa. Lui ha messo solo la faccia x far si che 4 giovani venissero introdotti nelle assemblee comunali e regionali x pubblicare tutte le porcare a cui assistono. Sono loro in politica....non lui. Senza la sua notorieta e parlantina nessuna delle liste civiche che sin sonno create avrebbero avuto l'eco che stanno avendo ora....e tutto SENZA PESARE SULLE SPALLR DEGLI ITALIANI.
    A milano hanno fatto propaganda con 15000 euro di donazioni spontanee. La moratti ha usato 20 MILIONI di euro di cui una buona parte miei, tuoi, nostri, vostri......
    Nemmeno io sono d'accordo con tutto quello che dice...ma qui si son dette tante inesattezze che fanno capire che ne sappiamo molto di moto, ma poco di politica e forse le priorita dovrebbero essere invertite...forse eh.... (ed è questo che lui cerca di cambiare.....a ragione o no sta a voi decidere...)
    My ² cents
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    in questo momento.. anche se ci fosse uno di nome "cicala" e gridasse come da sempre lui ha fatto "governo ladro" piglierebbe il 7%... dai dai su... il re del qualunquismo..
    soluzioni?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ma non diceva che non avrebbe mai fatto politica??
    dove c'è da mungere tutti come le mosche al miele..... con tutte le cazzate che spara ce lo vedo bene in parlamento...... poi ci manca solo Benigni e siamo a posto, solo che lui non ha bisogno di soldi e quindi se ne guarda bene.... Grillo invece..... se non entra in politica è condannato alla sagra del cinghiale.......
    forse non sono aggiornato... ma non mi pare che Grillo sia candidato?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Piuttosto, avrei una domanda, relativa alla frase indicata ? Fuori luogo per quale motivo ? Questa mi pare un concetto utilizzato per troncare una discussione senza fornire alcuna giustificazione al proprio pensiero. Attendo speranzosamente lumi, che sono certo non mancheranno.
    Fuori luogo perché parli di un cittadino che investe tempo e denaro, entrambi suoi o di chi lo accompagna, e comunque ricavati dal proprio lavoro, come se fosse un politico. Da un meccanico mi aspetto il massimo nel mettermi a posto la mia moto, da un conoscente, amico o anche estraneo, che cerca di aiutarmi a togliermi dall'impiccio concedo anche l'errore, d'altra parte posso anche non accettare il suo aiuto ma questo non mi da il diritto di pretendere che non lo dia a nessuno.
    I politici percepiscono uno stipendio e si mettono in gioco chiedendo rappresentatività attraverso le urne ... Grillo non percepisce stipendio e la rappresentatività viene richiesta dai suoi collaboratori più che da lui, il quale, mi sembra di aver capito, non abbia intenzione di arruolarsi nel grande esercito dei politici proprio per non contraddire la sua posizione che vorrebbe il parlamento sgombero da indagati di qualsiasi tipo. Su questo, poi, io non sono pienamente d'accordo, e mi sono già espresso in merito, ma si sa, non é che a pensarla diversamente da me é d'obbligo il farsi da parte.

Se non sono stato chiaro cercherò di sforzarmi un po' di più per l'esserlo ...

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    qualunquismo

un termine strausato negli anni '60-'70 per screditare tutti quelli che non la pensavano in un certo modo ... e credimi, dicendo questo sto facendo autocritica ...
    Ultima modifica di natan; 16/04/2012 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    soluzioni?
    io non ne ho... faccio come grillo... canto governo ladro.... ma purtroppo.... senza avere nulla in cambio... tant'è che il divario tra i nostri due conti correnti... è notevole.

spero in qualcosa di più costruttivo... e meno aria fritta

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Speriamo meglio,poi del Monti apprezzo la franchezza,la metodologia invece no.Credo che Monti sia il Dottore,ma la cura sia sbagliata(ma qui andiamo o.t.).Chi verrà dovrà tagliare i costi della politica prima di ogni altra cosa.Sarà il Grillo?difficile...però un "controllore" e un "moralizzatore" come il Grillo lo vedo bene.Secondo me supererà il 7%alla grande.
    Io credo che "chi verrà" sarà solo un altro "pupo" al servizio di chi ha comandato fin'ora, stessa minestra ma su una tavola meglio apparecchiata, per farci star contenti. I recenti fatti di cronaca giudiziaria che stanno falciando personaggi qua e là, li vedo solo come un lifting atto a svecchiare un po' l'immagine dei partiti, dubito la sostanza cambierà. Speriamo mi sbagli.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

qualunquismo

un termine strausato negli anni '60-'70 per screditare tutti quelli che non la pensavano in un certo modo ... e credimi, dicendo questo sto facendo autocritica ...
    io lo intendo.. come "lo dice pure mio nonno al bar"

o forse grillo ha detto qualcosa in più di mio nonno... al circolo dei pensionati di scarperia?

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •