Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 513

Discussione: Pare che Grillo abbia superato il 7% di consensi a livello nazionale

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ma non diceva che non avrebbe mai fatto politica??
    dove c'è da mungere tutti come le mosche al miele..... con tutte le cazzate che spara ce lo vedo bene in parlamento...... poi ci manca solo Benigni e siamo a posto, solo che lui non ha bisogno di soldi e quindi se ne guarda bene.... Grillo invece..... se non entra in politica è condannato alla sagra del cinghiale.......
    non mi sembra che scenda lui direttamente....o sbaglio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    no dai....ce l'abbiamo già avuto un comico in parlamento....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    e come lo intende tuo nonno al bar?

non intende più nulla lui...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Con la "merda" che ci stiamo mangiando un cucchiaio in più è ininfluente..............la cosa che non m i convince è che non è il suo "lavoro"......io non ci voto.

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono talmente amareggiato dalla nostra attuale rappresentanza politica che stò seriamente valutando di dare al suo Movimento il mio prossimo voto: destra, centro e sinistra attuali mi hanno davvero schifato, e gli ultimi fatti scoperti mi stanno facendo pensare che sia arrivato davvero il momento di qualcosa di nuovo. Magari non sarà meglio, ma almeno sarà qualcosa di nuovo, non i soliti furfanti...
    concordo.
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Il termine fuori luogo che hai usato mi aveva fatto pensare di aver pensato e conseguentemente scritto, frasi scortesi o peggio. Invece si tratta semplicemente della tua concezione personale relativa alla mia sul personaggio in questione. Libero di pensarla come credi su di lui, sul suo filantropico impegno/non impegno politico e sulle sue liste civiche, naturalmente; e del resto anche Berlusconi, è "sceso" in politica con mezzi propri ...
    D'altra parte, rimango altrettanto libero di pensarla sugli stessi argomenti in modo diametralmente opposto e di affermarlo, senza uso di offese o malevole imprecisioni e falsità in qualunque luogo e momento. Rileggi quello che ho scritto, te lo riassumo:

- non mi piace, a livello personale
    - non mi piace quello che dice e come lo dice
    - con la sua professione, qualche compenso dal pubblico lo ha ottenuto, come altri che lavorano nel settore dell'intrattenimento.

Punto. Aspetterò con pochissima ansia, e nessuna curiosità, le azioni di questo movimento da lui "sponsorizzato" ... come si chiamano ? cinque margherite ? sette stelle ? boh ... ma tanto è risaputo, sono un qualunquista dai tempi del liceo, molti, molti, molti anni fa ...
    Se qualcuno ti ha dato del qualunquista questo non sono io ... mi lo concederai

Rileggendoti penso che la tua prima frase sulla RAI ha avuto troppo peso sul resto della mia risposta e ti do atto che alla fine non hai detto nulla di tanto "fuori luogo" ... che non ti piaccia é un tuo diritto ... che non ti rappresenti é un tuo diritto .... sul resto ho il mio da dire, perché a differenza di Berlusconi, Grillo non sta utilizzando il potere per i suoi affari, non solo non ne ha bisogno ma quello che ha messo in piedi non porta nulla a quello che Grillo già era, come comico e come notorietà. Il suo é un impegno politico disinteressato, magari megalomane, magari esaltato, ma pur sempre disinteressato e senza conflitti d'interesse alcuno.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Con la "merda" che ci stiamo mangiando un cucchiaio in più è ininfluente..............la cosa che non m i convince è che non è il suo "lavoro"......io non ci voto.
    Non è un lavoro neanche per tutte quelle baldracche che abbiamo mantenuti per anni e che tutt'ora stanno lì in attesa di concludere la legislatura per una pensione a vita. Ma uno Scilli.poti..perchè...è un politico? I vari avvocatini medici e aggiungerei i tanti notai....ma perchè....sono politici o sanno fare i politici? Ma perchè....Berluscamerda è stato un politico o è un politico? Ver.dini e la sua combriccola sono politici?

Io gli dò fiducia...tanto...male che vada continueremo a sguazzare nella merd@...
    Ultima modifica di pippopoppi; 16/04/2012 alle 19:00
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    non intende più nulla lui...

e come lo intendeva tuo nonno?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

e come lo intendeva tuo nonno?
    non lo rihorda più

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    non lo rihorda più

Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni