no dai....ce l'abbiamo già avuto un comico in parlamento....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Con la "merda" che ci stiamo mangiando un cucchiaio in più è ininfluente..............la cosa che non m i convince è che non è il suo "lavoro"......io non ci voto.
Se qualcuno ti ha dato del qualunquista questo non sono io ... mi lo concederai
Rileggendoti penso che la tua prima frase sulla RAI ha avuto troppo peso sul resto della mia risposta e ti do atto che alla fine non hai detto nulla di tanto "fuori luogo" ... che non ti piaccia é un tuo diritto ... che non ti rappresenti é un tuo diritto .... sul resto ho il mio da dire, perché a differenza di Berlusconi, Grillo non sta utilizzando il potere per i suoi affari, non solo non ne ha bisogno ma quello che ha messo in piedi non porta nulla a quello che Grillo già era, come comico e come notorietà. Il suo é un impegno politico disinteressato, magari megalomane, magari esaltato, ma pur sempre disinteressato e senza conflitti d'interesse alcuno.
Le verre est un liquide lent
Non è un lavoro neanche per tutte quelle baldracche che abbiamo mantenuti per anni e che tutt'ora stanno lì in attesa di concludere la legislatura per una pensione a vita. Ma uno Scilli.poti..perchè...è un politico? I vari avvocatini medici e aggiungerei i tanti notai....ma perchè....sono politici o sanno fare i politici? Ma perchè....Berluscamerda è stato un politico o è un politico? Ver.dini e la sua combriccola sono politici?
Io gli dò fiducia...tanto...male che vada continueremo a sguazzare nella merd@...
Ultima modifica di pippopoppi; 16/04/2012 alle 19:00
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html