Originariamente Scritto da
HornetS2000
Il termine fuori luogo che hai usato mi aveva fatto pensare di aver pensato e conseguentemente scritto, frasi scortesi o peggio. Invece si tratta semplicemente della tua concezione personale relativa alla mia sul personaggio in questione. Libero di pensarla come credi su di lui, sul suo filantropico impegno/non impegno politico e sulle sue liste civiche, naturalmente; e del resto anche Berlusconi, è "sceso" in politica con mezzi propri ...
D'altra parte, rimango altrettanto libero di pensarla sugli stessi argomenti in modo diametralmente opposto e di affermarlo, senza uso di offese o malevole imprecisioni e falsità in qualunque luogo e momento. Rileggi quello che ho scritto, te lo riassumo:
- non mi piace, a livello personale
- non mi piace quello che dice e come lo dice
- con la sua professione, qualche compenso dal pubblico lo ha ottenuto, come altri che lavorano nel settore dell'intrattenimento.
Punto. Aspetterò con pochissima ansia, e nessuna curiosità, le azioni di questo movimento da lui "sponsorizzato" ... come si chiamano ? cinque margherite ? sette stelle ? boh ... ma tanto è risaputo, sono un qualunquista dai tempi del liceo, molti, molti, molti anni fa ...