Ora non fornicate però!
Ora non fornicate però!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io ho notato solo una cosa: per quanto mediamente possa considerarmi informato per quanto rigarda l'attualità politica, non sento quasi mai il nome di grillo o di M5S pronunciato esplicitamente, sempre e solo questa fantomatica "antipolitica".
si stanno cagando sotto.
Le verre est un liquide lent
Io invece ho notato che quando Sonia Alfano è stata eletta nel consiglio regionale siciliano ha utilizzato la cosa per salire ancora più in alto e farsi eleggere al Parlamento Europeo.
Siccome sono dell'idea che bisogna sporcarsi le mani in situ e che la Sicilia dista da Stasburgo come Marte dista da Saturno non ho gradito.
Rimane il fatto che se il Movimento riceve consensi per me è cosa buona e giusta.
i nostri politicanti farneticano...non si stanno rendendo conto che cercare di nascondere le loro colpe (scaricate oggi sui cittadini onesti sottoforma di debito pubblico da "onorare") accumulate in decenni di malaffari può solo far accrescere la rabbia della gente...e la gente è molto arrabbiata...molto molto...
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
io volto senza assumere... per dire...