Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 52 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 513

Discussione: Pare che Grillo abbia superato il 7% di consensi a livello nazionale

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Ora non fornicate però!
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Ora non fornicate però!
    che poi frignate, che non ci vedete

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    io ho notato solo una cosa: per quanto mediamente possa considerarmi informato per quanto rigarda l'attualità politica, non sento quasi mai il nome di grillo o di M5S pronunciato esplicitamente, sempre e solo questa fantomatica "antipolitica".

si stanno cagando sotto.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    io ho notato solo una cosa: per quanto mediamente possa considerarmi informato per quanto rigarda l'attualità politica, non sento quasi mai il nome di grillo o di M5S pronunciato esplicitamente, sempre e solo questa fantomatica "antipolitica".

si stanno cagando sotto.
    soprattutto non si sente mai parlare del mostruoso "spread" che c'è in questo paese tra i ricchi (sempre + ricchi) e i poveri ( sempre più poveri)...

la misura è (quasi) colma...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio

si stanno cagando sotto.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    soprattutto non si sente mai parlare del mostruoso "spread" che c'è in questo paese tra i ricchi (sempre + ricchi) e i poveri ( sempre più poveri)...

la misura è (quasi) colma...
    concordo con entrambi ...

pure Vendola, su richiesta, ha cercato di glissare sull'argomento tirando in ballo l'antipolitica e il populismo ... come se tirare in ballo l'antipolitica non fosse populismo ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Io invece ho notato che quando Sonia Alfano è stata eletta nel consiglio regionale siciliano ha utilizzato la cosa per salire ancora più in alto e farsi eleggere al Parlamento Europeo.

Siccome sono dell'idea che bisogna sporcarsi le mani in situ e che la Sicilia dista da Stasburgo come Marte dista da Saturno non ho gradito.

Rimane il fatto che se il Movimento riceve consensi per me è cosa buona e giusta.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    concordo con entrambi ...

pure Vendola, su richiesta, ha cercato di glissare sull'argomento tirando in ballo l'antipolitica e il populismo ... come se tirare in ballo l'antipolitica non fosse populismo ...
    i nostri politicanti farneticano...non si stanno rendendo conto che cercare di nascondere le loro colpe (scaricate oggi sui cittadini onesti sottoforma di debito pubblico da "onorare") accumulate in decenni di malaffari può solo far accrescere la rabbia della gente...e la gente è molto arrabbiata...molto molto...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    i nostri politicanti farneticano...non si stanno rendendo conto che cercare di nascondere le loro colpe (scaricate oggi sui cittadini onesti sottoforma di debito pubblico da "onorare") accumulate in decenni di malaffari può solo far accrescere la rabbia della gente...e la gente è molto arrabbiata...molto molto...
    Usano il potere con arroganza e violenza e davanti alla gentilezza se la ridono sotto i baffi, per poi, non appena qualcuno alza la voce, tacciarlo da violento e arrogante ...

.... é una vera tristezza!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ti ha dato del qualunquista questo non sono io ... mi lo concederai

Rileggendoti penso che la tua prima frase sulla RAI ha avuto troppo peso sul resto della mia risposta e ti do atto che alla fine non hai detto nulla di tanto "fuori luogo" ... che non ti piaccia é un tuo diritto ... che non ti rappresenti é un tuo diritto .... sul resto ho il mio da dire, perché a differenza di Berlusconi, Grillo non sta utilizzando il potere per i suoi affari, non solo non ne ha bisogno ma quello che ha messo in piedi non porta nulla a quello che Grillo già era, come comico e come notorietà. Il suo é un impegno politico disinteressato, magari megalomane, magari esaltato, ma pur sempre disinteressato e senza conflitti d'interesse alcuno.
    Perfetto, direi che ognuno è riuscito ad esporre chiaramente le proprie idee. E per il qualunquista, era una battuta nel finale del mio scritto, volta a "sdrammatizzare" un pochino, visto che avevo assunto un tono serioso.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    io volto senza assumere... per dire...

Pagina 12 di 52 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •