Spiritoso ....... la spesa è pubblica quando la ritrovi nel "pubblico" (cose come strade, scuole, sanità, previdenza ... non suv, velieri, villoni e giri di prostitute per festini e bagordi .... così per par condicio direi li ho implicitamente citati tutti) e non quando la perdi nelle tasche di ladri farabutti e delinquenti. Non demagogare anche tu ...
![]()
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
perché l'alternativa sarebbe stata Paperino. Credimi, i candidati del centro destra erano talmente impresentabili che anche gli amici loro si sono rifiutati di votarli.
Il rappresentante del M5s è rimasto schiacciato tra i big della "tradizione" ma un 4,5% lo ha portato a casa. Che in città come questa non è un insuccesso. Questa città non è ancora pronta, non è Parma. Bisogna ancora lavorare molto per uscire dalla palude.
Comunque Orlando voi lo avete conosciuto per quel poco che ha fatto con IDV, ma quando lui fece il sindaco (venivamo dall'ennesimo disastro) di cose buone ne ha fatte.
p.s. 72,43%. Orlando oltre 150.000 voti. Credo che non se lo immaginasse neppure lui.
Ultima modifica di tbb800; 21/05/2012 alle 16:07