Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 513

Discussione: Pare che Grillo abbia superato il 7% di consensi a livello nazionale

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    l'ho scaricato....tanta demagia e tante belle parole condite da populismo spicciolo: anche Monti sa si rimpie la bocca con il diminuire privilegi ecc ecc....ma è impossibile che ci riesca...grillo come pensa di farlo, è cosciente che per farlo dovrebbe avere la maggioranza assoluta in entrambe le camere? i suoi fedeli una volta eletti lo sa Grillo che poi diventano parlamentari? voteranno in blocco contro i privilegi a loro stessi?

Non ha scritto la cosa più importante: come intende realizzare quelle cose? E' un programma che avrei pèotuto scrivere anche io tanto è trito e ritrito...pesca dalle migliaia di promesse incompiute dei vari partiti, da dx a sx.....assolutamente niente di nuovo
    Ma cosa vuol dire!!!!

Sono cose trite e ritrite? Sono cose giuste, solo che verranno portate avanti non da politici ma da professionisti che si interfacceranno con la gente comune utilizzando lo strumento internet, e soprattutto non è solo una persona, pizzarotti, ma 19 con ognuno vari compiti e nessuno prenderà ordini da un partito, perchè non c'è.

Ti sembra poco discutere prima delle proposte di legge su internet, avere la possibilità di votarle e poi portarle in comune per votarle? Chi l'aveva mai proposto?!?!

Poi se non ce la faranno vedremo, ma le premesse sono ben diverse da tutte le altre proposte politiche, ed io ho sempre solo votato dx.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire!!!!

Sono cose trite e ritrite? Sono cose giuste, solo che verranno portate avanti non da politici ma da professionisti che si interfacceranno con la gente comune utilizzando lo strumento internet, e soprattutto non è solo una persona, pizzarotti, ma 19 con ognuno vari compiti e nessuno prenderà ordini da un partito, perchè non c'è.

Ti sembra poco discutere prima delle proposte di legge su internet, avere la possibilità di votarle e poi portarle in comune per votarle? Chi l'aveva mai proposto?!?!

Poi se non ce la faranno vedremo, ma le premesse sono ben diverse da tutte le altre proposte politiche, ed io ho sempre solo votato dx.
    anche io ho sempre votato dx ma quel programma non dice la cosa più importante ovvero come realizzarlo, se prendi il programma dei vari partiti quelle proposte le ritrovi tutte....ci poteva mettere più tette per tutti..almeno aveva scritto cose nuove (scritto perchè in realta è già stato fatto ).

Poi spero di sbagliarmi ma alle prossime elezioni il mio voto non lo prendeno di sicuro...così come qualunque altro partito attuale

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Ma cosa vuol dire!!!!

sondaggiare una proposta di legge su internet?
    idea simpatiha e populista.

le amministrazioni territoriali sono diverse da quelle nazionali.
    non serve andare su internet, la gente esprime anche oggi i loro disagi e desideri direttamente alla porta del suo comune, basta darne ascolto e sostenerli con i denari risparmiati da migliaia di collusioni con enti esterni e violazioni varie.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Leo, non è un partito, è un movimento Il partito fondato dal pagliaccio è quell'altro che tu ben sai
    diglielo
    anche se i toshani han le idee parecchio confuse, tra leo jamex e seghy,,,,,

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    infatti ho scritto (non ricordo se in questo o in un altro 3D) che non andrò a votare (o darò scheda bianca, devo decidere)...ma certo non è quell'insieme di promesse campate in aria che mi fa sbrilluccicare gli occhi o cambiare idea
    A volte prima di curare e guarire un paziente bisogna saperlo rianimare ... al contrario il paziente potrebbe morire ...

..... non so se Grillo é la soluzione (definitiva) o meno ai problemi dell'Italia ... sicuramente potrebbe diventare un bel pungolo al culo di una politica ormai assestante, autoreferente e poco propensa all'autocritica .............. saranno i cittadini stessi ad eliminarlo sul nascere?
    Le verre est un liquide lent

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    A volte prima di curare e guarire un paziente bisogna saperlo rianimare ... al contrario il paziente potrebbe morire ...

..... non so se Grillo é la soluzione (definitiva) o meno ai problemi dell'Italia ... sicuramente potrebbe diventare un bel pungolo al culo di una politica ormai assestante, autoreferente e poco propensa all'autocritica .............. saranno i cittadini stessi ad eliminarlo sul nascere?
    quoto ed aggiungo come sei diventato scurrile
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    La politica saggia, equilibrata, la vera politica è questa:

Esempio

Data delle ultine elezioni regionali in Sicilia nell'aprile 2008
    7 mesi per fare il primo governo e nominare gli assessori; 3 rimpasti successivi per magheggi politici; da 6 mesi il posto di assessore regionale al lavoro e politiche sociali (cioè il cuore della faccenda) è vuoto. L'interim è affidato direttamente al presidente regionale che se ne occupa nei ritagli di tempo perché troppo occupato nei suoi affari privati e nel processo che lo vede imputato di collusione con la mafia. Paralisi totale tant'è che è appena stato approvato il bilancio preventivo 2012 impugnato per l'ennesima volta dal Commissario dello Stato. L'Unione Europea contesta formalmente il mancato utilizzo di diversi miliardi di euro di fondi strutturali. Potrei continuare ma mi fermo quì.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Ma cosa vuol dire!!!!

FORZA PARMA!!!!
    Ultima modifica di giorgiorox; 22/05/2012 alle 06:43 Motivo: Unione Post Automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma parlate della stessa parma ?

Seghy ha chiesto chi appoggiava i grillini,
    ri-rispondo:
    nessun partito,
    c'era accozzaglia di partiti che appoggiava il candidato del PD,
    nessun partito per Movimento 5 stelle correva contro tutto e tutti e ha preso 60%,
    anche xchè non sono un partito ma un movimento, e antipartitici come probabile saprai meglio di me....

ciao bandiera

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    infatti ho scritto (non ricordo se in questo o in un altro 3D) che non andrò a votare (o darò scheda bianca, devo decidere)...ma certo non è quell'insieme di promesse campate in aria che mi fa sbrilluccicare gli occhi o cambiare idea
    Se permetti ...... ti vorrei suggerire,nel caso decidessi di andare a votare,di NON e ripeto NON consegnare la scheda in bianco.
    Meglio allora renderla INUTILIZZABILE ..............sai com'è....fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio....

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •