Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip chiudere. Inviato dal mio Tapatalkah segy kebabbeoh
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
cmq 60% è tanta roba, grazie Beppe grazie Parma Originariamente Scritto da Leo67 segy kebabbeoh a forza di mangiarlo
Originariamente Scritto da Intrip a forza di mangiarlo Q8
Originariamente Scritto da Intrip che Grillo ha la barca è già stato detto ? come D'Alema, solo che Grillo se l'è comprata coi frutti del proprio lavoro... del politico non posso esserne altrettanto certo per dire...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox come D'Alema, solo che Grillo se l'è comprata coi frutti del proprio lavoro... del politico non posso esserne altrettanto certo per dire... sei OT ma ti q8, se poi aggiungi 2 stelle all'avatar sei perfetto bbrò
Kebab una sega, oggi lampredotto abbestia. Sehondo me grillo manco sa icchelle Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Segy Kebab una sega, oggi lampredotto abbestia. Sehondo me grillo manco sa icchelle Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 fotu del lampredotto o t'hai mangiato i'kebeb in via Faenza
Originariamente Scritto da Leo67 fotu del lampredotto o t'hai mangiato i'kebeb in via Faenza Nono ho mangiato il lampredotto al baracchino viola, quello vicino al tribunale nuovo. Suha Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Segy Nono ho mangiato il lampredotto al baracchino viola, quello vicino al tribunale nuovo. Suha Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 il lampredotto è la hosa più buona al mondo
Originariamente Scritto da Segy Nono ho mangiato il lampredotto al baracchino viola, quello vicino al tribunale nuovo. Suha Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 allora ci credo puppa
Regole del Forum