peccato che fosse esattamente il contrario...grillo sapeva che c'era del marcio solo perchè era riuscito a fare controlli incrociati sui conti della parmalat e delle società annesse e connesse...il normale investitore (trattasi di normale risparmiatore) non sapeva una beata mazza...e infatti l'ha preso sonoramente in quel posto.![]()
Si il mago della finanza ha fatto controlli incrociati.
Abbiamo avuto.un genio tuttologo in Italia e non ce ne siamo mai accorti
P.s. Io ho detto tradizionale investitore e non risparmiatore, non modificare le parole e il significato delle stesse
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ultima modifica di Segy; 24/05/2012 alle 11:41
Grillo spione...disse pure che i socialisti di Craxi rubavano....a suo tempo
Se lo dipingono di rosso, grillo pare il Gabibbo.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
non piace ai politici Grillo, chissà perchè....
prima o poi lo uccidono... sicuro come la merda
spesso un rutto vale più di mille parole
Rendere facilmente fruibili le dichiarazioni dei redditi, non dovrebbe essere un provvedimento di facciata. Dovrebbe essere un provvedimento di elementare trasparenza, che ovviamente fa scalpore in un paese di evasori....era un provvedimento di facciata per fare scalpore e basta, totalmente inutile e fatto da" menti superiori" che sono riuscite anche a depenalizzare il falso in bilancio.
Come è noto il falso in bilancio l'ha depenalizzato quel galantuomo di Berlusconi, mentre le dichiarazioni on-line le ha messe Visco. Hanno resistito solo poche ore! Chissa perchè. La mia dichiarazione la posso rendere pubblica senza problemi. E lo possono fare tutti coloro che non hanno nulla da nascondere.
Neppure io mi lamento. Ma sia chiaro con chi si ha che fare. In mezzo a cose giuste perchè ovvie, c'è anche tanta demagogia e qualunquismo. Un pessimo abbinamento.Con la differenza che Grillo non è un politico, nè tantomeno vuole diventare premier.. che parli per luoghi comuni è vero.. ma se poi per questi luoghi comuni (che se sono comuni è perché da anni questo Paese va di merda e solo ora il popolino inizia a capirlo) c'è qualcuno che si sbatte per risolverli, allora ti dirò che non mi lamento
Io non l'ho chiamato ciarlatano e, come tutti, quando parla dice anche cose giuste e condivisibili. Ma non basta. Come mai non sento commenti in merito alle sue risibili proteste contro la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi?ti cito solo un esempio + che sufficiente:
quando parlava di PArmalat e le banche continuavano a vendere azioni ai risparmiatori ?
era un ciarlatano ?
120 miliardi evasione e 60 miliardi di corruzione (Fonte Corte dei Conti) all'anno, in 10 anni fanno il nostro intero debito pubblico (circa 2000 MLD)!!
Dire che la mafia si informa sulla ricchezza dei cittadini leggendo la dichiarazione dei redditi è un oltraggio all'intelligenza di tutti. Anche a quella dei "grillini", credo.
Ultima modifica di Pirazina; 24/05/2012 alle 14:30 Motivo: Unione Post Automatica