Citazione Originariamente Scritto da dikkia Visualizza Messaggio
Te ne dico io solo 1 poi lascio la discussione xché mi sembra che si stia facendo un processo ad un movimento di cittadini ( e non al partito di grillo poiché NON esiste) senza argomentare ma solo dicendo che "tanto non ci riescono".....e se questo è il presupposto è inutile anche discutere....

Cmq...dicevamo....visto che mi sembra sia stato tu a parlare della mamotta che incartava la cioccolata (potrei sbagliare ma non ho voglia di rileggere).....edit..ho riletto è stato medoro...non tu..scusa.

Cmq

Tu lo sai che quella COSA che si chiama sinistra e che ha governato per qualche mese (ebbene si...è successo.... anche loro faticano a crederci) ha un programma politico di più di 450 pagine scritte fronte retro che nessuno dei loro iscritti ( i capi di partito) ha mai letto???? E lo dico con cognizione di causa visto che sono stati "interrogati" dalle iene tempo fa e non sapevano nemmeno cosa ci fosse scritto.......e non ti parlo di robetta....ti parlo di cosette un po più macroscopiche ...scritte in prima pagina.....come quella sciocchezzuola del ritiro immediato delle truppe italiane dall'afgfanistan ( cose di poco conto insomma)....e una volta eletti cosa hanno fatto questi galantuomini???? Hanno solo triplicato il contingente allungando la missione (mi pare) di un paio d'anni?!?!?!


Ora...io non ho le competenze x capire se sia motivata o no questa guerra. Ho un idea personale ma non conoscendo i dettagli non posso fare una valutazione che comprende tutto.....pero' una cosa la posso dire e con certezza...e cioè....se tu....sul tuo programma di merda ...mi dici che ritiri le truppe e cosi facendo mi induci a votarti xché mi fai credere che io e te la pensiamo in maniera uguale su questo tema....e poi non ritiri nulla anzi aumenti gli stanziamenti per una guerra che, dal basso della mia ignoranza, sembra fatta solo x interessi economici.....avro il sacrosanto diritto di sentirmi un minimo preso x il culo???? Giusto un minimo eh...non troppo...un cicinin!!!

E non pensare che io ce l'abbia con la sinistra.....stessa cosa x la destra ed il centro.
Qua ci stanno fottendo tutti col sale grosso. Anche il M5S commettera degli erroi..ne sono certo..ma almeno lo faranno con uno stipendio di 1500 euro al mese e non con un vitalizio da 80.000 (se va bene) per loro e i loro familiari ( un mio familiare ha lavorato come segretario/a del numero 3 di un partito a che ultimamente ha preso mazzate sulle gengive a causa di alcuni operai con l'hobby della ristrutturazione inconsapevole............) e mi ha raccontato cose indicibili.

Ogni persona del m5s deve essere incensurata....solo questo (senza considerare il resto) non dovrebbe bastare a far dire che sono migliori di quelli che stanno a Roma ora?
Ma lo sai che al senato c'e gente pluri condannata x associazione mafiosa passata in giudicato ...e quando c'e da farli arrestare si coprono a vicenda salvandosi il culo ( cronaca recentissima)
Non ti basta proprio ( e mi sto solo scaldando eh potrei andare avanti xl ore )????
A me si.

Cmq il mondo e bello xche vario



Sent from my GT-P7100 using Tapatalk 2i

Mi fa piacere che tu lo venga a dire a me, anche perché così facendo non potrai che trovarne uno che la pensa come te ...

... Medoro, ma non solo, sta cercando il pelo nell'uovo in un movimento nato in rete e sostenuto dal basso, in un clima e in un periodo storico dove un cambiamento del genere, davanti all'obrobrio creatosi nel palazzo, dovrebbe essere almeno guardato con un pizzico d'interesse. Si soffermano sulla tonalità della voce e su qualche termine, diciamolo, un po' fuori luogo ... un po' come dare dell'isterica ad una madre che grida mentre gli rapiscono il figlio o addirittura glielo massacrano (perché i partiti attuali é quello che stanno facendo, stanno rubando e massacrando questo paese).

Sul programma c'é tutto da discutere. Per esempio io sono fermamente contrario al concetto di legalità come ad un parametro di giustizia. Non metterei in dubbio un leader come Mandela, anche se a suo tempo é stato condannato e messo in carcere, e così per molti politici nel mondo. Ci furono i radicali con Pannella che portarono innovazioni importanti in Italia, come il divorzio e l'aborto, eppure Pannella incensurato non lo é, proprio perché politico e non delinquente. È un concetto, quello di Grillo, discutibile, a parer mio. Questo non fa di Grillo un giustizialista privo di basamento. In un parlamento dove una parte di politici ha a che fare con la giustizia per motivi di collusione, corruzione e quant'altro, la voglia di giustizialismo é più che comprensibile. Non é un Grillo da accogliere senza se e senza ma ... é un Grillo da accogliere perché porta ossigeno a questo asfissiante situazione, ma é anche un Grillo con cui discutere e confrontarsi ... oggi, per i più, é un Grillo da delegittimare e questa é la politica di sempre, quella del potere che non vuole esserlo a favore dei cittadini ma solo a favore delle proprie poltrone da tener ben stretti sotto il loro culi.