Come da titolo.
Come da titolo.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
sto guardando,grazie
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Terrificante.
Nei prossimi giorni Diaz mi aspetta al cinema e già so che ne usciro sconvolto nonostante sia pronto.
merita?
non ne so nulla..
Finito ora, io ero a Genova il giorno dopo la morte Giuliani ma la sera ripresi il treno, una mia amica ed il suo ragazzo restarono, scegliendo di dormire alla Diaz. Lei, figlia di divise, oggi ne indossa una, segno che anche le vittime hanno saputo distinuguere un episodio assurdo dall'intera storia di un corpo in massima dedicata alla tutela dei diritti e non al loro calpestio.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Visto, più che documentario sul G8 di Genova, sarebbe bene chiamarlo documentario sui fatti accaduti alle persone nella scuola Diaz. Non mi è piaciuto molto.
Si può essere obbligati a divenire soldati per una bandiera, si può decidere di esserlo per la propria, in ogni caso bisogna essere consapevoli che la guerra non è un gioco ed i soldati hanno un nome ed una vita solo se sono morti, o hanno fatto morire molti nemici.
Quelle persone non si rendevano conto di andare in battaglia, piuttosto che ad una "scampagnata in città", o forse non volevano e non vorranno mai ammetterlo, fatto sta che hanno perso e, da soldati che erano, sono solamente stati un numero nel male più grande a cui hanno partecipato.
io non mi sono sentito un soldato, nè un vinto.....
al G8 c'ero.... ed il giorno dopo la morte di Giuliani dopo la manifestazione sono andato a lavorare.....
Io mi sono visto il documentario sul Titanic, molto più istruttivo.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
che la morte di Giuliani sia significativa nei fatti di Genova mi pare esagerato..... A prescindere dalla Diaz e dai black Block....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
immagini ke fanno male....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".