Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF no rimani coglione. e ti sembra poho???????? l'importante è non peggiorare
Originariamente Scritto da jamex e ti sembra poho???????? l'importante è non peggiorare te non puoi peggiorare, non c'è verso.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF te non puoi peggiorare, non c'è verso. vedrai con il sondaggio sulle tartarughe ninja (ben 4 opzioni + maestro Splinter)
Originariamente Scritto da jamex vedrai con il sondaggio sulle tartarughe ninja (ben 4 opzioni + maestro Splinter) splinter..... madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Originariamente Scritto da davidMJF splinter..... madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò 50412_59742556317_3121487_n.jpg
Originariamente Scritto da jamex 50412_59742556317_3121487_n.jpg LUI SI CHE è UN VERO MOTOCICLISTA.............
Originariamente Scritto da davidMJF LUI SI CHE è UN VERO MOTOCICLISTA............. lui non ha scooter
Originariamente Scritto da jamex lui non ha scooter vero.
non vado al bar saluto solo le motocicliste mi faccio i caxxi miei......
Meglio adesso che Mai In bocca al luppolo
Originariamente Scritto da jamex si mi faccio il tatuaggio di Hallo Spank divento motociclista??????? bello
Regole del Forum