Ciao a tutti gli utenti, sono Salvatore e sono siciliano, ma tutto ciò lo dico già fin dal nick scelto giusto per la chiarezza!
Vi leggo già da svariati mesi, da quando ho scoperto questo forum una volta che dalla fine dello scorso novembre, dopo l'EICMA, mi sono imbattuto nella nuova explorer 1200, quando con i motori di ricerca facevo ricerche digitando la la parola Triumph. Mi ritengo un soggetto di poche parole ed abbastanza riservato, ma ho deciso di coronare un antico sogno e come potete immaginare si tratta di dotarmi di una moto degna di questo nome. A dire il vero non ne ho mai avuta una, se si fa esclusione di un mitico ciclomote dei lontani tempi adolescenziali, ma i sogni sono una cosa e le possibilità sono a volte un'altra. Oggi, nonostante questi strani tempi di crisi economica la cosa risulta finalmente possibile e quindi mi sono lanciato in una ricerca a testa bassa di una moto che oltre che conquistarmi, possa anche appagare questo desiderio e che possa essere probabilmente anche una scelta definitiva..."finchè morti non ci separi" e quindi mi trovo ad essere anche molto esigente, pur con tutti i difetti e le ingenuità del neofita, ma relativamente a questo spero anche grazie al forum di porvi rimedio.
Mi sono quindi deciso ad effettuare la registrazione per poter esporre alcune mie idee ed impressioni nella specifica discussione relativa alle prove delle moto. Ho infatti da pochissimi giorni effettuato due discrete prove sia della Tiger 1200 Explorer, ma anche, non vogliatemene, della Honda Crosstourer e quindi a breve mi inserirò nell'apposito contesto per dire, molto modestamente e da soggetto molto incompetente, la miaquindi abbiate anche un minimo di comprensione se a volte le mie considerazioni potranno sembrarvi scontate o banali, cercherò di imparare e mettermi al pari!
Al momento non mi resta che salutarvi ancora con la speranza che questa esperienza possa rivelarsi piacevole e proficua come quella effettuata in altri forum relativi ad alcune mie altre passioni di natura sportiva! A presto![]()