ciao a tutti mi chiamo Angelo e ieri ho preso una TIGER 800 stradale nera dopo averla provata mesi fa. 10/15 giorni arriva già bella accesoriata con la promozione triumph più un paio di accessori regalati dal concessionario.
ciao a tutti mi chiamo Angelo e ieri ho preso una TIGER 800 stradale nera dopo averla provata mesi fa. 10/15 giorni arriva già bella accesoriata con la promozione triumph più un paio di accessori regalati dal concessionario.
Belive me... The voice in my head don't lie!!!
Ciao e benvenuto
Ciao Angelo e benvenuto![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
BENVENUTO![]()
BOB 65
Benvenuto!!! Magnoni?!?!?![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
grazie a tutti del caloroso benvenuto, per Bray_hill si
Belive me... The voice in my head don't lie!!!
Benvenuto Angelo e divertiti
I have become comfortably numb (Pink Floyd)