I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Giusto un pò di hard style... ma giusto un pò...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Per tutto il tempo, che c'è sempre stato negato...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

eh non tutti possono capire i riferimenti alti ed elitari di questo video scambiandolo per robetta dance vintage..
altro che intellettualismo alla radiohead
no dico, la chitarra ai vertici massimi del funky, i violini nel pop dance, il look di tendenza, il massimo vertice storico della prima disco, il black power nel business discografico e poi...eh dopo un post mi è rimasto il motivetto in testa e non se ne va più via.
Aiutoooooo
Ultima modifica di Richymbler; 05/05/2012 alle 09:10
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Questa dovrebbe farlo diventare l'inno nazionale di questa fase orrenda della nostra Repubblica
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO