Intenzione: VendoRegione e Provincia: EMILIA ROMAGNA - FCPrezzo: 500
Vendo scarico originale Triumph\Arrow 3 in 1 basso, praticamente come nuovo, per Speed Triple 1050 dal 2006 al 2010. I collettori sono stati lucidati l'anno scorso ed ho sempre avuto premura di mantenerli tali, ovviamente fin dove si può arrivare senza smontare tutto.. Presso le officine Triumph è poi possibile caricare la mappatura appositamente studiata dalla casa madre. Se ricordo bene i colllettori sono in acciaio ed il silenziatore in titanio. Sul fondello del silenziatore è inciso al laser il marchio Triumph e la fascetta di sostegno è in carbonio. E' in vendita semplicemente perchè desidero cambiare look alla mia bella dop 5 anni. Sempre se ricordo bene costava oltre 1200 euro nuovo, dunque il prezzo NON è trattabile e vanno aggiunte eventuali spese di spedizione. Per il pagamento e\o la spedizione mi metto a disposizione delle vostre esigenze, ma è chiaro che sarebbe preferibile visionarlo di persona.
N.B. Solo dopo che sarà stato perfezionato l'acquisto, verrà smontato, dato che se non dovessi realizzare l'importo prefissato, non intendo privarmene! Se ci sono dettagli che ho trascurato sarà un piacere rispondere a domande o aggiungere nuove foto.