Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: VENDO SCARICO COMPLETO TRIUMPH\ARROW 3 IN 1 BASSO PER SPEED TRIPLE 1050 2006-2010

Nuovo TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 '06

VENDO SCARICO COMPLETO TRIUMPH\ARROW 3 IN 1 BASSO PER SPEED TRIPLE 1050 2006-2010

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: EMILIA ROMAGNA - FC
    Prezzo: 500

Vendo scarico originale Triumph\Arrow 3 in 1 basso, praticamente come nuovo, per Speed Triple 1050 dal 2006 al 2010. I collettori sono stati lucidati l'anno scorso ed ho sempre avuto premura di mantenerli tali, ovviamente fin dove si può arrivare senza smontare tutto.. Presso le officine Triumph è poi possibile caricare la mappatura appositamente studiata dalla casa madre. Se ricordo bene i colllettori sono in acciaio ed il silenziatore in titanio. Sul fondello del silenziatore è inciso al laser il marchio Triumph e la fascetta di sostegno è in carbonio. E' in vendita semplicemente perchè desidero cambiare look alla mia bella dop 5 anni. Sempre se ricordo bene costava oltre 1200 euro nuovo, dunque il prezzo NON è trattabile e vanno aggiunte eventuali spese di spedizione. Per il pagamento e\o la spedizione mi metto a disposizione delle vostre esigenze, ma è chiaro che sarebbe preferibile visionarlo di persona.
    N.B. Solo dopo che sarà stato perfezionato l'acquisto, verrà smontato, dato che se non dovessi realizzare l'importo prefissato, non intendo privarmene! Se ci sono dettagli che ho trascurato sarà un piacere rispondere a domande o aggiungere nuove foto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trali
    Moto
    speed 1050
    Ciao e' omologato? Ti interessa un eventuale scambio con differenza cash da parte mia con due Arrow alti modificati ti invio piu info e foto se ti interessa grazie

Nuovo TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 '06
    Ciao, lo scarico non è omologato, nonostante sia un accessorio originale del catalogo Triumph e monti il DB killer (oltretutto non estraibile, ma saldato). Per quando riguarda un eventuale scambio non sono interessato, ti ringrazio.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 '06
    Venduto, grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •