Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Diaz: il film

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

Diaz: il film

Film visto ieri sera, ho impiegato 2 ore ad addormentarmi poi, angosciante vedere cos'hanno fatto in quella scuola e come hanno cercaro finte armi per giustificare il tutto... Dopo 11 anni i poliziotti accusati non hanno mai perso un giorno di lavoro e tutto perché il parlamento ha respinto per 2 volte la richiesta di inchiesta parlamentare e perché in Italia non esiste il reato di tortura!!!

Amnesty Internetional l'ha dichiarara come la piú grande sopensione dei diritti umani in un paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale.

E non venite a dire di Black Block, la Polizia sapeva che non erano lí, si é cercato il mattatoio, punto.
    Film forte, non adatto a tutti purtropo.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    shhhhhhhhhhhhhhhhhh,adesso chi li sente più
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    quelle bestie infangano il nome e il lavoro di tanti poliziotti perbene.andrebbero buttati in galera nelle celle dei delinquenti da loro arrestati

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Vado a vederlo tra qualche giorno, credo sia imperdibile per cercare di capire meglio cosa sia successo.

Credo però che giustizia non verrà mai fatta...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    shhhhhhhhhhhhhhhhhh,adesso chi li sente più
    Niente fatto in quei giorni a Genova puó giustificare una simile barbaria, niente.
    Non é stato rispettato un solo diritto umano, sono entrati in 350 in una scuola dove dormivano meno di 100 giovani, vecchi e giornalisti, picchiando senza remora ogni cosa, anche quelli già a terra, non c'é stata resistenza alcuna... Solo prove poi risultate tutte false ai processi.

Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    quelle bestie infangano il nome e il lavoro di tanti poliziotti perbene.andrebbero buttati in galera nelle celle dei delinquenti da loro arrestati
    Verissimo, invece hanno fatto carriera, si parla di voler portare l'Italia davanti il tribunale dei diritti civili a Strasburgo per fare giustizia

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Vado a vederlo tra qualche giorno, credo sia imperdibile per cercare di capire meglio cosa sia successo.

La Gabri é uscita a metà film dalla sala, in ogni caso ho letto l'intervista del pm che ha seguito le indagini dopo il blitz e parla di come sul film il regista abbia limitato la violenza, figurati la realtà...
    Ultima modifica di Fulvioz; 14/04/2012 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Perche' il folm dovrebbe spiegare bene cosa e' successo? E' un punto di vista del regista e nulla di piu
    Personalmente non sono neppure interessato a sapere cosa e' successo.
    Io ero a casa mia e non mi e successo nulla, bastava starsene a casa invece di andare a mettere a fuoco una citta e non sarebbe succeso nulla

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Perche' il folm dovrebbe spiegare bene cosa e' successo? E' un punto di vista del regista e nulla di piu
    Io ero a casa mia e non mi e successo nulla, bastava starsene a casa invece di andare a mettere a fuoco una citta e non sarebbe succeso nulla
    Concordo
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Non sono d' accordo.
    la libertà di manifestazione, fino a prova contraria, esiste ancora e chiunque deve essere libero di poter manifestare PACIFICAMENTE!

Poi che ci siano stati delle cose (perchè non si possono definire ne uomini ne animali) che hanno creato enormi casini in tutta la città è un dato di fatto, ma quella è un' altra storia.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Non sono d' accordo.
    la libertà di manifestazione, fino a prova contraria, esiste ancora e chiunque deve essere libero di poter manifestare PACIFICAMENTE!

Poi che ci siano stati delle cose (perchè non si possono definire ne uomini ne animali) che hanno creato enormi casini in tutta la città è un dato di fatto, ma quella è un' altra storia.

... e per che cosa avrebbero manifestato?

TCP Rider L'avatar di clo
    Moto
    Speed Triple 2005 fuZion white
    balle.
    il film si rifà agli atti giudiziari.
    possiamo parlare degli scontri del weekend e di chi ha ragione e chi no, di chi ha bruciato la città,
    di chi ha menato ecc... ecc...

MA quello che è successo alla Diaz prima e a Bolzaneto poi lo sanno tutti nel mondo, ahimè.
    anche quelli che, come te, fanno finta di nulla.
    inutile chiamarla "macelleria messicana" come hanno fatto
    i media per staccarla dalla realtà italiana, macelleria italiana, roba nostra.

non ci sono giustificazioni.

con ciò, non penso lo guarderò.
    Ultima modifica di clo; 14/04/2012 alle 10:35
    ...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •