Se non bestemmio guarda...
Calearo: «In Parlamento non vado ma con lo stipendio mi pago il mutuo» - Corriere.it
![]()
Se non bestemmio guarda...
Calearo: «In Parlamento non vado ma con lo stipendio mi pago il mutuo» - Corriere.it
![]()
Se sei incerto......... accertati.
... ripeto per l'ennesima volta... questi possono fare TUTTO quello che vogliono con il popolo bue che riempie l'italia... sanno benissimo che più che lamentarci e fare i gruppi di protesta su faccia buco, non facciamo.
colpa di berlusconi cribbio non lo ha ancora detto nessuno..w silvio sempre sia lodato
e spero che gli servano per le medicine delle malattie che gli sto mandando,grandissimo parassita dimmerda
Send with the butterfly d' mammt
Chinaski, che di sinistra non è, avrebbe dovuto quindi scrivere il titolo così:
Che bella la "nostra" sinistra (a sottolineare nostra e non sinistra come invece ha fatto)
Calearo fu voluto da Veltroni nel 2008 e sappiamo fece anche subito il salto della quaglia alla corte nanica per poi passare all' API di Rutelli ed infine approdare tra i responsabili come coordinatore insieme a Scilipoti..
Ad ogni modo per chi non sappia chi sia il presidente di Confindustria di Vicenza c'è wiki
P.s.: io sono d'accordo su dove abbia posto le vigolette Chinaski perché, a mio avviso, un'industriale è raro possa stare a sinistra ma Veltroni aveva la testa in Africa...
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
conosco personalmente.................................ma ha portato voti................la politica si fa con quelli , e in molti casi ci si tura il naso.
per questo discordo da te su quello che qualcuno ha chiamato "il primato morale" di una parte nei confronti dell'altra.
chi era calearo lo sapevano veltroni, rutelli e tutta la direzione del pd, o rutellianamente non sapevano ?
p.s. rispondi agli m.p., equino di non nobile schiatta
Sarò breve che c'ho da fa'![]()
Veltroni è annato in Africa di sua sponte, lodevole, generoso e coraggioso ma me chiedo se altrettanto sia tornato da omo libero..
Vojo dì, Imho, ce l'hanno rispedito.. ricordiamoci sia l'inventore della campagna cartellonistica "I care" con famiglia cinese sullo sfondo..
Ma potevamo vince la guerra noi?
Rutelli è il primo uomo con le tonsille(?) ed uno strano buco in fronte ad aver fatto il Sindaco due volte e costituito due partiti, vabbè se dice vadano sempre a coppia, no?
Ma come se po' pensa a Calearo.. già la montatura degli occhiali parlava per lui, forse meglio Moretti Polegato a sto punto, giusto pe dì n'artro scarparo occhialuto che gioca a fa er compagno, oltre er nano valligiano restauratore de colossi.
Vabbè ma de che stamo a parlà?
Davvero davero della sx italiana, no dai, è come sparà sulla pora Inter e la dentatura de Moratti
c'est trop facil!!
ADDIO bandiera rossa![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Beh...è dimostrato già da tempo che la stronzite parlamentare non abbia bandiera.Questo gengno è da prender a pedate in culo,come gli altri ne più ne meno.