Questa è la storia vera di Marinella........... no di Lucia.
Ognuno ne tragga le conclusioni che vuole.
http://www.tzetze.it/tzetze_news.php...8a9eac1ec7df5a
Questa è la storia vera di Marinella........... no di Lucia.
Ognuno ne tragga le conclusioni che vuole.
http://www.tzetze.it/tzetze_news.php...8a9eac1ec7df5a
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Le verre est un liquide lent
Povera creatura.
Ma con una bambina di due anni questa è una scelta che non puoi permetterti.Spiace due volte.
mi spiace per la bambina.
Fare commenti o esprimere giudizio su una persona, oltretutto con una storia chiara e netta nei contenuti e nelle aspettativa, credo che non sia giusto.
Chi siamo noi, magari con una vita, nel pratico, migliore, per giudicare o, peggio, per condannare. Sua madre ha scritto una cosa giusta non si può banalizzare tutto con la parola depressione. La prospettiva e la visione della vita quotidiana cambia da persona a persona attraverso diverse situazioni.
Credo che l'angoscia del sapere che sono e saranno molte le persone che si trovano in questa condizione dovrebbe far riflettere o quanto meno a non esprimere giudizi "sommari".
Quoto .
Ho voluto inserire questa discussione per far conoscere ( a chi non lo sapesse già ) un'altra " Categoria" di persone che la crisi economica sta stritolando e di cui sui media poco si parla .
Anche se suddividere le morti per categorie è assurdo e ...... da brividi .
Che sia un'imprenditore di 56 anni o una giovame donna di 28 poco importa , purtroppo nelle fredde statistiche anagrafiche sono solo numeri ..... - 2 ...... , pur sempre due Vite però .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
credo che sia naturale giudicare ,sempre, perchè abbiamo bisogno di prendere posizione di fronte a scelte cosi radicali di altre persone pur non conoscendo lo stato effettivo mentale di quella persona. Abbiamo il bisogno di giudicare per non lasciare senza significato certe azioni che non ci lasciano indifferenti
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Non sono d'accordo.Non ho letto giudizi sommari ne di nessun tipo.Spero non ti riferisca a quel che ho scritto.Diversamente ogni post di risposta al thred che và oltre un puntino diventa un giudizio.
Nel contempo chi ha aperto il thread chiedeva commenti.Ora,commentare non significa giudicare,e commentare con un puntino lo trovo abbastanza inutile in questo caso.
imho naturalmente