Questa sera, dopo 5 min. di marcia, mi si e' accesa la spia AVARIA CENTRALINA GESTIONE MOTORE (quella di colore arancio)
sono subito rientrato a casa, la moto sembra sia OK ma non si spegne piu' la spia.
A qualcuno e' gia' successo ?
![]()

Questa sera, dopo 5 min. di marcia, mi si e' accesa la spia AVARIA CENTRALINA GESTIONE MOTORE (quella di colore arancio)
sono subito rientrato a casa, la moto sembra sia OK ma non si spegne piu' la spia.
A qualcuno e' gia' successo ?
![]()

Se non ricordo male si dovrebbe spegnere dopo un tot di km. L'importante è sapere xché si è accesa

Dopo un decina di km. non si e' spenta.
quando spengo la moto la centralina fa tutto il suo lavoro (il classico rumorino tipo frullatore)
ma la spia resta sempre accesa
boh ?
troppa tecnologia rimpiango le moto vecchie senza elettronica !!!!

Domani chiamo il concessionario e poi vi faccio sapere
ciao
a me si era accesa a causa di un c.c. che avevo provocato io da vero pollo quale sono...
mi si è poi spenta dopo circa 500 km.
potrebbe essere da una errata lettura della sonda lambda ad un relè delle luci che nn va o ad un altra c@@@@ ma un test per scoprire a cosa sia dovuta è sempre meglio....
ciao
BANDA DEL BUCO Offical member

Potrebbe essere che ho modificato il db killer della marmitta aftermarket montata a settembre e rimappata con mappatura Arrows?
la modifica l'ho fatta la settimana scorsa per renderla piu' silenziosa.
ma non penso possa essere questo !!

Mi ripeto: vai all'officina e fatti controllare la centralina.... è inutile fare supposizioni![]()