


beati voi al nord!



Meglio il mio!![]()




Biaggi sono anni che cerca di imitarlo
Sabato mentre tornavo dal lavoro, ero fermo ad un semaforo, non me ne sono accorto di avere un R1 di fianco al verde e' partito in impennata e a momenti quando e' ritornato sulle due ruote tampona un amacchina che era in coda per un altro semaforo, (era mezzogiorno ).
Forse voleva farmi vedere cos'era in grado di fare con la moto,ma io e la mia verdona ce ne siamo sbattuti ...........![]()
Naturalmente Over!!!!!!


tranquillo... mi piacerebbe andare in moto anche come va biaggi...




sono cose che nessuno vorrebbe succedessero... ma la realtà è un'altra.
Molti esagerano, a tanti va bene, ad altri meno o per niente...
Io non me la sento di fare "il santo" della situazione...le mie pirlate, anche ieri che era bel tempo le ho fatte. Magari scelgo situazioni dove il rischio "traffico" è nullo o quasi... nel senso che ho "i miei posti" dove girare e magari esagerare un pò. Sulle strade normali di Milano è diventato troppo pericoloso....vuol dire cercaresela.
Il problema fondamentale è che secondo me c'è troppa gente in giro che ragiona con il polso e non con la testa, rischiando inutilmente e mattendo in pericolo anche gli altri.
Ieri mentre mi facevo un giretto un imbecille è arrivato lungo al semaforo ed è entrato in un auto, ma secondo lui perche io ero fermo ? no avevo nulla da fare che stare sotto un semaforo rosso....
La scorsa settimana un R1 mi ha voluto superare in esterno, risultato e finito sul giornale, morto sul colpo.
Queste cose mi rattristano, ma non posso fare a meno di pensare che devono essere più selettivi quando ti danno una patente o una bestia sotto il culo e anche noi motociclisti dobbiamo capire che la moto è una passione e non una competizione continua per quello c'è la pista.......