Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: strage prime uscite

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    sgrat sgrat sgrat

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angry

io...per fortuna nei miei soli 5000 km(ho usato per 15 anni solo moto da cross..) fatti con una stradale di grossa cilindrata(la piu' bella di tutto il mercato..) devo dire che non ho ancora avuto brutte esperienze con automobilisti disgraziati o manto stradale dissestato..o....o...le uniche due volte che ho rischiato di farmi male e' stato solo ed esclusivamente per colpa mia....purtroppo anche un pivello delle stradali come me prende immediatamente confidenza con questi gioiellini di tecnologia sentendosi chi effettivamente poi non si e'.
    per mia fortuna l'ultima volta che ho cappellato non mi son fatto niente ma mi son cagato in mano.......rischio infarto....
    quindi ora... con la faccia in mezzo al culo .....sto attento....e non mi avvicinero' mai piu' ai miei limiti se non in pista.......

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    io...per fortuna nei miei soli 5000 km(ho usato per 15 anni solo moto da cross..) fatti con una stradale di grossa cilindrata(la piu' bella di tutto il mercato..) devo dire che non ho ancora avuto brutte esperienze con automobilisti disgraziati o manto stradale dissestato..o....o...le uniche due volte che ho rischiato di farmi male e' stato solo ed esclusivamente per colpa mia....purtroppo anche un pivello delle stradali come me prende immediatamente confidenza con questi gioiellini di tecnologia sentendosi chi effettivamente poi non si e'.
    per mia fortuna l'ultima volta che ho cappellato non mi son fatto niente ma mi son cagato in mano.......rischio infarto....
    quindi ora... con la faccia in mezzo al culo .....sto attento....e non mi avvicinero' mai piu' ai miei limiti se non in pista.......
    bravo Giorgio non c'è niente di meglio che l'esperienza, aver provato una o due brutte situazioni se hai un pò di sale in zucca ti fa diventare prudente, l'importante e ricordarsi poi nel tempo non facendisi prendere la mano
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di APSPEEDAP
    Moto
    SPEED 1050 NERA
    PAROLE SANTE PAROLE SANTE........

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    ragazzi, domenica io e neroz siamo andati a farci un giretto per la futa... tutto bene, ma mentre siamo saliti i primi incidenti si sono gia visti

per non parlare poi di un testa di C@**o che se lo prendevo lo pigliavo a testate col casco:
    eravamo tutti appostati in una curva con relativo spiazzo sull esterno ( non so come si chiama la curva, ma spesso molti con la moto si fermano li).
    arriva sto idiota col lamboghini a palla e si prende tutto, e dico TUTTO il tornante ( CIECO!! ) contromano!!!!!
    ho avuto i brividi.....

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Detesto il televideo: dà solo notizie di incidetni e di assassini e stragi del sabato sera
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...e...si...inzia la stagione e iniziano gli incidenti.
    Dalle mie parti,per via delle valli...ce ne sono a bizzeffe e,quasi sempre,per la stessa causa...la velocità.
    ...chi arriva lungo per superare...chi DEVE superare per forza...come se ad attenderlo al bar ci sia una Z4M...insomma io vedo sempre più gente che fa le pirlate.
    Anche io le faccio,sia ben chiaro,ma A TUTTO C'E' UN LIMITE....posso fare le 2 curve un pò più forte,ma non posso pretendere di fare tutta la giornata a fuoco e che mi vada sempre bene.
    Quello che la gente non capisce è che per strada c'è un fattore che non ha nulla a che vedere con la moto e le proprie capacità...IL CULO.
    Puoi essere il più bravo e avere la moto migliore al mondo,ma contro l'imprevisto stradale...NON CI PUOI FARE NULLA...

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    BEH IN EFFETTI UNO SGRAT SGRAT CI STA MOLTO BENE

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    ormai sarà sempre di più così, ragazzi, ho letto su motociclismo che l'anno 2006 ha chiuso in italia con vendite a 160000 moto in Italia!!!!
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da maxTT Visualizza Messaggio
    ..per me gli usa stanno bene ad un oceano di distanza, la tolleranza zero è un'idiozia.
    Cmq mi pare che abbiamo le forze dell'ordine già abbastanza proiettate verso la tolleranza zero (sia per le auto che per le moto).
    Il discorso poi come detto da altri è lungo e complesso.

Rimango sempre dell'idea che lo stato italiano prende per il culo i motociclisti facendo applicare norme severe alle forze dell'ordine, fregandosene totlamente della sicurezza passiva per i motociclisti dato che è una spesa e non un ingresso come le multe (penso ai gurdrail assassini, ai paletti , agli asfalti schifosi, alle buche non coperte, etc.), applicado tasse assurdere come capitato ultimamente con i discorsi sul bollo ed euro 0/1/2/3.

Per quanto riguarda il comportamento dei motociclisti è sempre nel buonsenso di chi guida, al di là della potenza della moto.
    La tiratina ci sta nelle condizioni giuste (traffico quasi nullo, visibilità ottimale delle curve, etc.)
    Se poi uno deve sorpassare in curva ceca, impennare in centro abitato,andare a 200 km/h in centro c'è poco da dire: pirla.
    Come detto il discorso è lungo e complesso.

Lungo e complesso... ma per ora ti quoto al 110%

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima