Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: strage prime uscite

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe

strage prime uscite

Ragazzi è scoppiata la primavera, ieri più di 20 gradi giornata splendida, e tantissimi hanno spolverato la moto e sono usciti, ma sulle strade bresciane, per la montagna ed i laghi c'è stata una strage, il giornale locale è un bollettino di guerra, fortunatamente non è successo niente di gravissimo, ma tantissima gente è finita in ospedale. Ormai c'è in giro troppa gente per fare i numeri in moto bisoga essere prudenti.
    Occhi aperti ragazzi
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    ormai cè tanta gente che emula valentino rossi pur no navendo ne le capacità ne la tecnica e l'esperienza...e le mostruose potenze non aiutano di certo....la cosa , secondo me, più pericolosa è che queste nuovo generazioni di moto permettono tanto di sbagliare senza avere grosse complicazioni...

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    post da toccarsi le palle per giorni

PS: è valentino che imita noi in televisione

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    post da toccarsi le palle per giorni
    eh si...

comunque... l'esperienza è una cosa, i riflessi sono un'altra cosa e le capacità sono un'altra cosa ancora... non so se mi spiego...

i riflessi non possono essere migliorati,

le capacità sono limitate anche se possono essere potenziate dall'esperienza

e l'esperienza si può fare solamente macinando asfalto

poi comunque tutto è relativo

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    ah si.. poi quando vai spesso all'ospedale migliori di brutto

se poi uno ha talento.. tu, già senza patente sei col ginocchio a terra.. non oso immaginare come potrai guidare fra 2 o 3 anni.. insomma.. il post di Giulio è da toccarsi le palle ancora di più per gente col tuo di manico

gratta gratta.. ma forte

pipes
    Ospite
    un mio compare mi ha riferito che "c'era da aver paura sul lago d'orta ad andare in giro"...
    purtroppo c'e' stato anche un incidente mortale

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    ....sulla strada per bellagio è morto sabato un signore milanese sulla 50ina in sella a una Benelli tnt...strada chiusa, facciamo un'altro giro per tornare a casa...altro incidente con moto sfracellata...un disastro...che fa pensare...

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    Ragazzi è scoppiata la primavera, ieri più di 20 gradi giornata splendida, e tantissimi hanno spolverato la moto e sono usciti, ma sulle strade bresciane, per la montagna ed i laghi c'è stata una strage, il giornale locale è un bollettino di guerra, fortunatamente non è successo niente di gravissimo, ma tantissima gente è finita in ospedale. Ormai c'è in giro troppa gente per fare i numeri in moto bisoga essere prudenti.
    Occhi aperti ragazzi

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    ah si.. poi quando vai spesso all'ospedale migliori di brutto

se poi uno ha talento.. tu, già senza patente sei col ginocchio a terra.. non oso immaginare come potrai guidare fra 2 o 3 anni.. insomma.. il post di Giulio è da toccarsi le palle ancora di più per gente col tuo di manico

gratta gratta.. ma forte
    devo dire che mi piace andar forte, ma c'è forte e forte...

ci sono quelli che appena vedono un motociclista lo sfidano ad arrivare prima, e per fare questo sono disposti a fare sorpassi alla cieca... non sono uno di quelli... la mia vita è ancora importante... almeno per me

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    ci sono quelli che appena vedono un motociclista lo sfidano
    poi ci sono quelli che, appena vedono un motociclista, lo sfondano

io sono stato sfidato mille volte ed ho sempre perso.. avere una bella moto ha sempre attirato intorno a me gente che voleva dimostrarmi quanto io non sapessi portarla e quanto in mano mia fosse inutile quel ben di dio.. ed io ho sempre fatto in modo che la dimostrazione andasse a buon fine.. loro tornano a casa contenti per aver bastonato il figlio di papà.. ed io felice di essere tornato a casa pensando a quale sarebbe stato il prossimo gioiellino da far comprare al papà

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    anche io ho visto persone che chiudevano curve cieche impegnando l'altra corsia a tutta velocità...ma c'è da dire che la maggior parte degli automobilisti fa il maggior danno.
    Io che vivo la moto ogni giorno, 365 giorni l'anno, vedo auto che in statale sembra che mi voglano spolverare la targa per quanto stanno vicine, nonostante nè io nè loro abbiano possibilità di sorpasso; quelli che poi fanno zig zag e ti sorpassano dai lati chiudendoti; quelli che escono dallo svincolo o cambino corsia senza gurdare; quelli che attraversano un'incorcio senza gurdare; quelli che aprono a baionetta la portiera; le strade distrutte quasi fossimo in Cambogia...sta diventanto sempre di + un INFERNO!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima