Il problema fondamentale è che secondo me c'è troppa gente in giro che ragiona con il polso e non con la testa, rischiando inutilmente e mattendo in pericolo anche gli altri.
Ieri mentre mi facevo un giretto un imbecille è arrivato lungo al semaforo ed è entrato in un auto, ma secondo lui perche io ero fermo ? no avevo nulla da fare che stare sotto un semaforo rosso....
La scorsa settimana un R1 mi ha voluto superare in esterno, risultato e finito sul giornale, morto sul colpo.
Queste cose mi rattristano, ma non posso fare a meno di pensare che devono essere più selettivi quando ti danno una patente o una bestia sotto il culo e anche noi motociclisti dobbiamo capire che la moto è una passione e non una competizione continua per quello c'è la pista.......
sono cose che nessuno vorrebbe succedessero... ma la realtà è un'altra.
Molti esagerano, a tanti va bene, ad altri meno o per niente...
Io non me la sento di fare "il santo" della situazione...le mie pirlate, anche ieri che era bel tempo le ho fatte. Magari scelgo situazioni dove il rischio "traffico" è nullo o quasi... nel senso che ho "i miei posti" dove girare e magari esagerare un pò. Sulle strade normali di Milano è diventato troppo pericoloso....vuol dire cercaresela.
secondo me, prima dei riflessi, tipologie di moto, imitazione di piloti ecc..c.c..c.c.c.c..c c'è da considerare una cosa FONDAMENTALE!!!!!! la strada non è una pista!!!
In pista puoi permetterti di fare il "mona" in starda no!
ciao GIULIO
bravo per focalizzare anche questi punti
non solo da te è una strage ma anche dalle mie parti e praticamente ovunque
Il problema è complesso e articolato, qui parlarne diventa lungo anche se è doveroso farlo
Diciamo che le nostre strade e la loro manutenzione non aiuta a evitare gli incidenti, traffico enorme appunto su strade inadeguate, maleducazione imperante sulle strade, scarso senso della misura, velocità ed imprudenze, spirito di emulazione dei campioni che non saremo mai, pensiero e convinzione che si è invulnerabili ed immortali, tragiche casualità che ci possono essere e capitare
Lo dico a ME per primo e poi a tutti e tutte, OCCHI E ORECCHIE BENE APERTI, ATTENZIONE A QUELLO CHE FACCIAMO SULLE STRADE NOI STESSI MA ATTENZIONE ANCHE AGLI ALTRI UTENTI, PREVEDIAMOLI
e godiamoci la nostra passione CON CALMA, cercando di evitare che diventi una tragedia
ettore
Ultima modifica di ett69; 05/03/2007 alle 16:50
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
...è fino adesso che mi tocco i maroni!![]()
![]()
![]()
ABEMUS TESTA
ANDAMUS PIANO